San Pietro al Tanagro, Salerno · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Pietro al Tanagro, Salerno · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2017
Il racconto del mio matrimonio
Il 25 aprile 2017, giorno del nostro 11esimo anniversario di fidanzamento, io e Giorgio abbiamo deciso di unire le nostre vite in matrimonio. Conviviamo a Roma da più di 5 anni ma,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Ciao a tutti, scrivo questo post nella speranza di vincere l'ultimo concorso al quale posso partecipare. Ricordo di aver letto in qualche post passato (che non trovo più) che l'assegno della vincita è...
Buongiorno a tutti, mancano 2 mesi al matrimonio ed è quasi tutto pronto ma non riesco a trovare un paio di pantofole da sposa decenti che abbiano un po di tacco o qualche dettaglio carino (non le...
Ho partecipato al post di Mariangela
3221 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3222 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutti, scrivo questo post nella speranza di vincere l'ultimo concorso al quale posso partecipare. Ricordo di aver letto in qualche post passato (che non trovo più) che l'assegno della vincita è "spendibile" solo tra i fornitori ma nel caso in...
Gruppi generali
Ispirazione