Cirò, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Cia9 ragazze, stavo pensando, avendo il seno piccolo, una 2 scarsa, che reggiseno dovrò usare sotto l'abito? Che ansiaaa
Ciao ragazze è da un bel pò che non scrivo 😊. Volevo chiedervi, se qualcuna di voi ha comprato i mobili a Mondo Convenienza? Sinceramnete non vorremo spendere più di tanto in un mobilificio, abbiamo...
Quanto avete speso voi per il vestito da sposa compreso velo e accessori? Io non vorrei andare oltre i €1.000-€1.500 compreso tutto. Il vestito tocca comprarlo ai miei suoceri e non vorrei fargli...
Che ve ne pare degli inviti??? Senza cuore però, solo iuta e nastro ,"fai da te". 😊
Quanti testimoni avete avuto? Io ho scelto mia sorella con il fidanzato... mentre il mio fm ha scelto la sorella con il marito... dalle mie parti si usa avere anche il "compare d'anello"... ma...
Com'è scritto in un post precedente il tema del mio matrimonio sarà il Vino, come addobbo floreale ho scelto girasoli, rose color pesca e spighe, come anche il bouquet che mi donerà il mio fm. Mentre...
Ciao a tutte mi sposo l'anno prossimo il 24 agosto e con il mio fidanzato abbiamo deciso di fare come bomboniera una bottiglia di vino, come addobbo floreale a me piacciono tantissimo i girasoli e le...
Fotografi garanzie ANFM