Cirò, Crotone · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2019
Ciao ragazze scusate se non ho scritto prima ma dopo il matrimonio ci sono state 1000 cose da fare.... ebbene sì finalmente siamo marito e moglie... il 26 dicembre abbiamo coronato il nostro sogno. È...
Ragazze che emozione ho il cuore a mille il grande giorno finalmente è arrivato, domani conoreremo il nostro sogno... diventeremo marito e moglie 🤵🏼👰🏻😍😍❤❤❤ è un mix di emozioni, agitazione, ansia......
Buongiorno sposine...oggi -198 finalmente abbiamo lasciato il 2🙌🙌 a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?? Io sabato ho la prima prova 😍😍😘
Ciao spose...ditemi che non sono la sola, vi prego! Anche voi non avete avuto la classica proposta con l'anello? Dopo averne ripetutamente parlato e dopo tante occasioni non sfruttate per farla,...
Buongiorno sposine, vorrei un consiglio. Siccome il mio Fm deve portare i confetti al lavoro, ho già preparato 2 calici porta confetti con il nastrino rosso in torno, vorrebbe fare qualcosa di carino...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao a tutte ragazze, nei vari topic parliamo sempre di nozze, abiti, matrimonio, parenti, ecc... ecc.... Ma la vera domanda è.... COME STATE? 😊
Ciao ragazze, ebbene sì ad oggi siamo a -30 gg 28 minuti 15 secondi..... non sto più nella pelle, un mix di emozioni, ansia, paura, ma tanta tanta gioia.... il tempo sembrava essersi fermato, ma...
Ciao sposine.... ormai manca sempre meno al matrimonio, -33 giorni ed io sono sempre più emozionata. Ieri sono andata a fare la prova dell abito, a malincuore mi hanno dovuto stringere ancora il...
sposine per noi oggi è andato via il numero 2😍 che ansiaaaaa❤❤ a voi quanto giorni mancano?
ciao sposine.oggi ho avuto la prova trucco.... occhio sx sui toni del nero e rosa... occhio ds sul naturale toni del marrone e oro.... io ho scelto il trucco sul naturale ma con effetto ciglia dell...
Buongiorno ragazze, come da titolo, non ho più nulla da fare, ho organizzato il mio matrimonio in 10 giorni, i nostri abiti, le scarpe, la chiesa, la location, i saccoccini (non farò le bomboniere),...
Ad oggi mancano solo 6 mesi e non poi di diventerò moglie di Andrea❤ A voi quanto manca???
Ciao a tutte sposine. Volevo chiedervi... chi deve regalare le fedi? Un testimone o un parente? Il mio ragazzo e sua madre dicono che dobbiamo comprarle noi. 😮 Inoltre mi domandavo se è giusto esporle...
Ragazze che emozione 😍😍 il countdown segna -100 giorni 👰🏻🤵🏼❤🍀
Ciao ragazze! 🤗 Sono alle prese con uno dei miei primi drammi da futura sposa: AIUTATEMI! 🥺 Io e il mio fm stiamo cominciando a valutare le possibili location per il ricevimento e cominciano ad...
Ciao ragazze un consiglio quale abito vi sembra più bello?
Ciao sposine, sto iniziando a fare qualche bomboniera per vedere come vengono.... voi che dite..? Vi piace? 😍😍 a me tantissimoooo
Martedì 20 agosto è stata una giornata ricca di emozioni 😍😍 abbiamo PROMESSO il nostro amore. Il primo passo è fatto... ora aspettiamo dicembre per il grande giorno 👰🏻🤵🏼❤
Ciao ragazze, ho da poco acquistato il vestito per la promessa di matrimonio... Non so che scarpe prendere... Non mi fanno impazzire i sandali gioiello oro o argento... che mi consigliate??
Finalmente anche io ho iniziato la discesa del 100...il conto alla rovescia è partito con -303 giorni e vedere -199 è una grandissima emozione😍😍 mi sto godendo al massimo qst giorni perché sono...
Fotografi garanzie ANFM