San Giovanni la Punta, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Ciaooooo come dice qui ci sposiamo tutti il 17 giugno 2017.. sono una ragazza d 22 anni e il mio fm 25 stiamo insieme da quasi 6 anni e finalmente abbiamo deciso d sposarci.. avete già iniziato con i...
Ragazze ho letto k le bomboniere cuorematto sn solidali ma è realmente cosi? C'è qualcosa k lo certifica? Noi vglm fare qualcosa d qst genere x contribuire a qualcosa in beneficenza
Ciao ragazze in quest'ultimo periodo ci vediamo ad affrontare un periodo un po' strano e pieno di preoccupazioni tutto ci sembra così difficile è il nostro sogno sempre più lontano pensavamo che fosse...
Ciao ragazze qualche giorno fa parlavamo con il mio fm di fare una festa per annunciare il nostro matrimonio ai nostri parenti amici e colleghi nel giorno del mio compleanno o del suo compleanno una...
Ragazze sabato io e il mio futuro marito siamo stati da un fotografo di nostra conoscenza e ti ho fatto un preventivo che comprende un album per gli sposi 35 x 45 2 mini album per i genitori le misure...
Buonasera a tutte ragazze mancano semplicemente 570 giorni sembrano veramente infiniti da quando abbiamo deciso di sposarci ma adesso stiamo pensando quando sarà giusto iniziare a bloccare qualche...
Fotografi garanzie ANFM