Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2015

Sogno da inguaribile romantica!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

2394giorni 12hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariangela
Viaggio di nozze novembre
Mariangela in Luna di miele, Il 19 Gennaio 2017 alle 15:07

Ciao!!! Io e FM stiamo pensando di fare il viaggio di nozze a Novembre. Chi ha scelto questo mese per partire? Che meta avete scelto?

Luisa, sabato 4-Nov-17 10 850
Mariangela
Via il 2!!
Mariangela in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2017 alle 09:07

Buongiorno!! Ieri anche noi abbiamo tolto il 2 dal conto alla rovescia ed abbiamo avuto il primo incontro del corso prematrimoniale. Tra poco inizieremo con la fase dei documenti. Tutto prende forma,...

Orsola, martedì 21-Feb-17 2 33
Mariangela
Viaggio di nozze fai da te
Mariangela in Luna di miele, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:30

Ciao FS! Adesso che le scelte più importanti sono state preso stiamo pensando un pò al viaggio di nozze. Vorremmo partire nel mese di novembre, soprattutto per questioni lavorative, ma non abbiamo...

Cricri, venerdì 3-Feb-17 12 211
Mariangela
Finalmente data fissata
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2017 alle 19:00

Ciao a tutti!! Come potete leggere dal titolo abbiamo finalmente fissato la data!!! Fino al giorno di Natale cercavo idee sul matrimonio proiettata verso il 2018, mentre quel giorno con la proposta è...

Mariangela, mercoledì 25-Gen-17 18 176
Mariangela
Ogni giorno si!!! *-*
Mariangela in Prima delle nozze, Il 26 Dicembre 2016 alle 10:15

Buongiorno a tutte!!! Finalmente al pranzo di Natale ho ricevuto la tanto attesa proposta, ma c'è da dire che non me l'aspettavo lì e nè tanto meno così... è stata emozionante e splendida!!! Fm si è...

Gabriella, martedì 27-Dic-16 28 552
Mariangela
Casuccia!!
Mariangela in Vita di coppia, Il 18 Dicembre 2016 alle 11:45

Ciao a tutte!! Ieri sera sono andata a casa, era un paio di giorni che non passavo a vedere come procedevano i lavori, e sono rimasta di sasso. E' splendida!! Ho finalmente visto gli infissi montati,...

Mariangela, venerdì 23-Dic-16 19 852
Mariangela
Accessori bagno
Mariangela in Vita di coppia, Il 8 Dicembre 2016 alle 10:50

Buongiorno a tutte!! scusatemi, ma solo io non riesco a trovare accessori per il bagno che mi piacciano davvero molto??? Abbiamo 2 bagni, entrambi moderni, tra cui quello grande con dei decori...

Lilla, venerdì 9-Dic-16 14 413
Mariangela
Microonde
Mariangela in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2016 alle 12:16

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto!! Abbiamo acquistato la cucina e abbiamo lasciao uno spazio nella colonna forno per il microonde che non abbiamo ancora acquistato. Volevo trovarne uno ad...

Mariangela, venerdì 2-Dic-16 24 381
Mariangela
Aiuto poltrona
Mariangela in Vita di coppia, Il 29 Novembre 2016 alle 11:35

Ciao a tutte/i, ieri abbiamo finalmente ordinato tutti i mobili di casa, ma ho sempre desiderato una poltrona a sacco e sto cercando di farmi un idea prima di prenderla. Qualcuno di voi l'ha...

Mariangela, mercoledì 30-Nov-16 11 179
Mariangela
Dilemma tende
Mariangela in Vita di coppia, Il 24 Novembre 2016 alle 10:20

Buongiorno! stamattina mi sono svegliata con un pensiero assillante...non ho idea di che tende utilizzare in camera da letto!!! Abbiamo già deciso tutto l'arredamento e lunedì dovremmo prendere ormai...

Giorgia, giovedì 24-Nov-16 32 635

Gruppi generali

Ispirazione