Treviso, Treviso · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 776 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ciao SPOSINE! Io sono di Treviso, sono alla ricerca delle fedi in titanio..... ma qui sembra che sono matta Qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso Trovarle?

Ciao SPOSINE! Ma possibile che a - 11 ancora nessuno ci ha fatto il REGALO? Noi abbiamo optato per la lista viaggio di nozze ma ad oggi nessuno ha versato nulla....A me sembra così strano.... voi che...

Ciao SPOSINE Mancano 67 giorni e vorrei un vostro aiuto per schiarirmi e fare ordine alle idee.....Cosa vi mancava?Cosa mi consigliate come preparativi per questi ultimi GIORNI?

CiaoMi piacerebbe dare agli invitati il gratta e vinci per divertirsi un po..... ma purtroppo non ho il tempo materiale per fare anche quelli.... avete qualche consiglio su dove posso Acquistarli?

Sposine con figli a me!!!Avrei bisogno di un vostro consiglio... ho un bimbo di 18 mesi e al nostro matrimonio c'è ne saranno altri 2 della stessa età...Sto cercando di sistemare gli invitati ai...

Ciao SPOSINE!!!Voi e il vostro FM avete una vostra canzone? Noi no mi aiutate?

Ciao ragazze! Tutte di Treviso e tutte future sposini del 10 Settembre!?!

Ciao SPOSINE! Chi di voi a preso le scarpe da sposa in atelier Fabio Gritti a Treviso? Ne vale la pena?Se avete qualche foto da mostrarmi... grezieeeeee

Sposine di Treviso a Me!!!Ho bisogno del Vs aiuto.... vorrei acquistare delle wedding bag e dei ventagli carini...mi consigliate dove posso trovarli?

Ciao a tutte!!!! Qualche consiglio su dove andare in luna di miele con bimbo di 2 anni a seguito?Grazie

Ciao ragazze Al posto del riso vorrei usare i coriandoli da lancio.Avete qualche sito da consigliarmi per L'acquisto? In internet c'è ne sono un'infinità ma non vorrei prendere una bidonataGrazie a...

Ciao ragazzeQualche idea per il regalo ai testimoni?Senza cadere sempre sulle solite cose.....Non so che fare, aiuto ooooooooo