Desenzano del Garda, Brescia · Da Gennaio 2017
Sono una ragazza solare, amo gli animali,amo fare lunghe passeggiate,leggere,stare con amici e chiacchierare.
- Sposa Precisa
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ciao ragazze il 30 Aprile è stato il giorno più bello della mia vita, e auguro a voi tutte di viverlo con amore e gioia e allegria,come l ho vissuto io❤ vi lascio qualche foto. Baci ragazze e auguri a...

Ciao Ragazze manca poco e quasi arrivato il 30 Aprile,ci siamoooo,fedi ritirate,tableau consegnato...oddiooo non ci credoooo👰🤵🤩😨😨

Ecco ragazze il mio cambio scarpe😎💪 arrivata in ristorante e via con le danzeeee.

Ciao Ragazze,ecco il mio segnaposto👰🤵😍 spero vi piaccia😊💪

Ciao ragazze,io mi sposo a Desenzano,ristorante a Montichiari,se potete aiutarmi sul servizio baby sitting o animazione bambini,ne conoscete qualcuno? Provincia di Brescia. Grazie.

Ecco qui ragazze,trovate le scarpe,acquistate stamattina,sono molto comode. Vi piacciono? Sono feliceeee...Si avvicina -107

Ciao ragazze,un consiglio,sono passata da Yamamay, e ho visto questo kimono e sottoveste per i preparativi del giorno delle nozze,indossata é bellissima,siccome la tradizione dice che la sposa deve...

Prima di andare a nanna care amiche,bere camomilla,una rinfrescata sul viso con acqua tiepida e passare un tonico rinfrescante e poi applicate la vostra crema di bellezza. Viso più fresco e rilassato...

Ciao ragazze,ecco le mie partecipazioni arrivate😊,io le trovo bellissime,sono semplici ed eleganti,prese dal sito inviti design,molto bravi e vasta scelta. Che ve ne pare?😍😍

Ciao il mio è il vostro matrimonio lo stesso giorno woww😊😊😊 dove vi sposate?

Ciao quante di voi si sposeranno nel 2018? Io il 30 aprile a Desenzano😊 c è qualcuna che si sposa nel mio stesso giorno?

Ciao ragazze,domani torno per la seconda volta al ristorante Corte Francesco a Montichiari,io me ne sono innamorata,il mio compagno un pó meno,anche perché ne abbiano girati di ristoranti ma non siamo...