Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Eccone altre ne ho 2000 e ne devo scegliere solo 100 sarà dura.. Quella col mio piccolo la adoro
Quelle che ho scelto io sono queste.. sono in ordine per come le vedrei io in base alle foto e al trailer che ho visto e quindi mi dà un'idea di come e cosa c'è nel video Premetto che al castello foto...
E sono arrivati i 43 anni.. Mi sento sempre più vecchietta ahh. 😁 Oggi compie 19 anni anche mio figlio.. Eh si!! siamo nati lo stesso giorno.. Xo si festeggia separati... Lui con la ragazza e io con...
Vorrei che il tuo sguardo fosse sempre così.. Che ogni giorno sia un emozione... POi.. 😁 La realtà ti sveglia.. 😁 Ahh va be che dire noi convivevamo già è cambiato poco...la nostra routine.. I nostri...
Ragazze sono passati quasi due mesi e ancora devo distribuire bomboniere a chi Non è venuto e ho dato la partecipazione. Ho Contato gli inviti ne avevo aggiunte 10 in più in un secondo momento ma solo...
Ok ragazze adesso un po' di invidia buona mi sta arrivando.. è tutto il mese che sento ragazze che dicono avro la pioggia avrò il temporale avrò la neve e poi vedo foto bellissime di voi spose. Sono...
Eh già... E passato già un mese.. E stato così bello. Io x natura non sono emotiva se è tt sottocontrollo.. Però magari piango durante un telegiornale o a una bella notizia..o una canzone quindi un...
Molto soddisfatta. Nonostante fossi partita da nonvoglio laterale.. 😁 Quante cose ho cambiato. Si vede anche il trucco. In qs foto è la mattina del matrimonio.. Pioveva.. Eppure la tristezza non ha...
Marianna e Luca - Videoproiezione il momento più emozionante. Per chi volesse sapere se la proiezione in sala è bella allora dico Siiiii! Mi guardavo intorno a fine festa gente seduta x terra chi in...
Scrivo questo post per tutte le sposine che devono sposarsi questo periodo che il tempo è un po' instabile Ragazze vi posso assicurare che la festa Siete voi capisco tutto il morale che avete sotto i...
Ragazze che dire tutto fantastico. Vi racconterò a breve tutto. Ha piovuto tutto il giorno ma è stato un bene xe tutti hanno assistito la messa mi hanno detta" fantastica "canti bellissimi! Sono...
Premetto che il matrimonio è andato tutto tutto bene sia in sala che in chiesa L'unico problema è stata la pioggia il mio essere triste dovuto proprio a questo perché è stato l'unico giorno che ha...
Ecco altre foto... Mie ce ne sono poche.. Almeno nessuno me nE ha inviate.. 😁 Ci sono piccoli dettagli della sala.. Con i miei fai da te centrotavola torta porta buste tableau segnaposto mio figlio...
VIDEOCLIP ecco ragazze il videoclip dove gli invitati hanno partecipato con entusiasmo. Ci siamo divertiti un mondo
Entrata sposa matrimonio Luca Marianna 22/5/2018 eccola sono riuscita a caricarla
Primo ballo ragazze stupendo... La cosa che è stata divertente e che avevamo un pallone da scoppiare ma era messo troppo in alto e non riuscivamo 😁 abbiamo poi preso la sedia.. Siamo la famiglia dei...
Le polaroid fanno parte del servizio fotografico. Lasciavano una dedica sotto.. Oggi le ho lette bene.. Fantastici ricordi. X il momento qs e l'unica foto x intero che ho
Eccomi qui ragazze è arrivato anche il mio momento di salutarvi è arrivato il grande giorno Domani finalmente corono il mio sogno L'unica cosa che un po' mi preoccupa è il tempo ma pazienza saremo noi...
Ragazze tutta la settimana che da pioggia e fa bello..ora ha iniziato a piovere. Domani mi sa che me la becco.. Mi spiace x le foto. Uffa 🙄 a mali estremi ultimo fai da me
Ragazze poi ve lo farò vedere finito ma non vedevo l'ora di farvelo vedere. Sarà il mio regalo per Luca. Il portafedi fatto a fotolibro. Scrigno. Al fondo c'è uno scrigno appunto dove verranno legate...
Un'altro fai da me ormai gli sgoccioli... Contenta x tutto.. Ma piango xe da pioggia.. Sono esausta.. Ragazze mi sento troppo giu
Eccoli in produzione. In regalo ci sono i centrotavola. Selfie con sposo/a invito a cena ballo con sposo /a diamante segnatavolo 6 biglietti del teatro del mio spettacolo.. Fortunato in amore.. Un...
Ok a 4 giorni dalle nozze gente che prima disdice e che ora mi conferma ahhh. Pazzesco anziché diminuire aumentano.. 😂 😂 è menomale che ho detto faccio di martedì (x tanti motivi) chi vuoi che venga 😁...
A casa ho qs sandali comodissimi... Che dite li posso usare come ciabatte preparazione.. Tra l'altro riprendono i miei fai da me con tt i glitter.
Ho deciso di farle.. Molto semplici.. Eccole qui. Oggi Lho detto a mia suocera.. Era senza parole divertita di quello che sto facendo.. E contenta 😍
Ormai ci siamo.. Ultima settimana di fuoco. Datemi forza.. Mi sento strana.. Come se non fossi pronta. 😂 ho mille cose da finire
Mio nipote volevo renderlo partecipe.. Non so se lo farà... 😂 non ho ancora incollato.. Aspetto suggerimenti. Non posso dipingere xe e di mia cognata la lavagna.. Allora ho messo solo dei fiori.
Oggi ho finito di farli che ne pensate. I tavoli sono molto grandi. Hanno un diametro forse di due metri
Oggi ho fatto il colore è uno sfumato biondo chiaro. Ormai ci siamo
Ormai siamo agli sgoccioli e sto defined tutto. Il primo altare non mi piacciono a triangolo il secondo x i laterali al posto dei gladioli ci saranno i lisanthium il bouquet chiaramente più piccolo x...
Eccolo. Tutto il giorno che ci lavoro su. Era già impostato e approvato. Ma ho cambiato delle cose. Tipo ho tolto la seconda lettura( al martedì e facoltativa) . E anche i doni offerti. Non volevo...
Fotografi garanzie ANFM