Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.131 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Buonasera ragazze c'era qualche sposina che mi aveva chiesto il file. Ma non potendo scambiare le mail l'ho caricato qui Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue...

Che canzone avete scelto x il vostro 1º ballo ? 😍

Ho fatto le corse ma da oggi le portano i miei..non sono molte e tutti vicini. il problema grosso di questo ritardo è che loro erano giù e io a Torino mio padre non riusciva a rientrare prima perché...

Sono la figlia della sposa ..sto organizzando il "matrimonio" delle nozze d'oro ... Sono arrivate le partecipazioni scelte da mia mamma ..sono bellissime nella foto non rendono bene ma sono dorate...

Ciao a tutte. Io sono la ragazza che sposerà con 20 gatti in croce, senza troppi fronzoli. Farò le foto a casa con il mio compagno. Usciremo insieme.Non sono interessata ai fiori a casa, pur facendo...

Https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0&preview=libretto+messa+luca+marianna.docx Buongiorno future sposine le admin mi hanno chiesto di fare un post con qs link...
Ciao community, sapete come funziona la cerimonia in chiesa? Io vagamente...farete le prove??

Nozze d'oro.. Buongiorno non so se è possibile usare questa fantastica app per organizzare le nozze d'oro di mia mamma..vorrei che fosse una bella festa .. ma da dove inizio.. la data e il 22 dicembre...

Ragazze sono alla ricerca di idee per tema ballo .... tableau, centritavola, e qualche angolo carino per esterno ... help meeeee
Ciao a tutte fs! Io ho gia' rimandato 2 vokte il mio matrimonio e credo purtroppo che lo rimandero' di nuovo per una situazione economica causata da questo covid... Io ho 35 anni e se lo rimando di...

Ciao sposine! Volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda le canzoni in chiesa in base ai vari momenti della messa: ingresso, halleluja, offertorio, santo, pace, comunione, firme e finale. Io...
Ciao sposine avete dei consigli sulle canzoni per la funzione religiosa? Ad esempio... con quale canzone entrerete in Chiesa? A me piace molto l halleluja ma è chiaramente un canto che fa discutere da...

alle nuove sposine ecco una torta portabuste fai da me..ogni tanto sbircio nokostante siano passati 2 anni..quasi..auguri alle nuove sposine
Salve ragazze! Io mi sposo il 13 settembre 2019 perché è anche il mio anniversario di fidanzamento. Sono super in crisi perché voglio fare un regalo al mio fm che sia importante perché voglio...
Ciao neo sposine , Ho deciso di aprire un post riguardo agli invitati senza regalo che si sono presentati al nostro matrimonio. Noi abbiamo chiesto un contributo per la nostra luna di miele.. Che ci...

buongiorno sposine oggi mi sono messa a fare il numero civico di casa..fai da me..ho comprato una cascina e manca il civico attaccato..mancano molte cose a dire il vero..(ero indecisa quale gruppo...

Ma le spose k non restano a dormire in location, tornano a casa vestiti con l abito ?? 😅😅😅 mi facevo sta domanda 😂😂

Ciao a tutti! Quanti libretti messa dovrei fare stampare secondo voi? Gli invitati sono circa 100 e ho paura di farne troppo pochi o troppi. Pensavo a 2/3 per banco. Idee?

Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto...

Ciao a tutte mogliettine e future spose, approfitto del mio giorno di ferie per tornare sul forum, è tanto che non scrivo un topic! Come stanno le mie compagne di avventura dello scorso anno? Sposine...

Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta

Buonasera sposine..chi si ricorda della mia cascina ..finalmente abbiamo avuto le chiavi..e oggi abbiamo scoperto questo cuore datato 1867..sono sbalordita..una coppia che si amava ..ci ha lasciato...

Qual è il vostro ultimo sms di oggi? Siamo stati ad una festa e al ritorno questa è stata la nostra buonanotte [21/06, 01:05] Amore Mio ❤: Stasera eri la più bella come sempre del resto a domani ti...