Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Vestito da sposa seconde nozze

Luana, il 17 Febbraio 2018 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 91
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita esclamando” ma mica ti metterai l’abito da sposa ?” Io ci sono rimasta male , anche perché non metterò velo ne guanti ne stola. Il vestito e’ semplice, ora vi posto la foto . Chi come me ,e in seconde nozze e ha scelto l’abito lungo invece del tailleur? E poi ma secondo voi faccio male a mettermi quel vestito ? Aiutooo

Vestito da sposa seconde nozze 1

91 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 2 Agosto 2019 alle 09:47
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo seconde nozze ma con tre figli e all'età di 42 anni so proprio ieri una foto del mio abito bianco latte da sposa era particolare perché si toglieva la parte di sotto rimaneva corto però in chiesa era lungo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem mia figlia di 14 anni mi accompagna e la piccolina di 5 mi porterà gli anelli
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio per quello tw ne devi fregare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto per sposarmi per la seconda volta nn ho ancoranscelto l abito ma sceglierò quello che mi fara emozionare quindi fregatene del giudizio degli altri e il tuo giorno ed e giusto che tu scelga quello chenti fa stare bene
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me saranno seconde nozze è assolutamente si all abito da sposa!!! Senza ombra di dubbio🤣🤣🤣... il tuo è bellissimo ottima scelta😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono seconde nozze....ho scelto vestito a sirena ,molto semplice,ma molto sexy!!! Il matrimonio è il tuo e quindi fai quello che ti senti te,nessun'altra persona devi intromettersi!!!la tua felicità e quella del tuo sposo è la cosa più importante.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io secondo nozze e ho il vestito a sirena!!! addirittura la mia famiglia e contraria al matrimonio perché appunto sono le seconde nozze e non dovrei nemmeno farle x loro.. lasciamo perdere tutti e andiamo dritto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Genova
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma insomma! Che scandalo!!! Una sposa che indosserà un abito da sposa!!!! Inaudito!!!!! Smiley surprise Smiley xd Ma che ti fregaaa...un secondo matrimonio non è altro che un matrimonio... È un giorno speciale e spetta a te decidere di vestirti come più ti piace... ti piace l'abito da sposa? È giusto che tu lo abbia Smiley love
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice....parole sante
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconde nozze, mia figlia di14anni mi accompagnerà all'altare...quando le ho detto che forse nn era il caso di vestirmi con un abito da sposa a momenti mi strozza!
    Ti ripeto le sue parole:"ti sposi? All'ora sei una sposa, vestiti come vuoi ma nn farti paranoie..potrebbero essere anche le tue quarte nozze, me devi metterti ciò che ti fa sentire sposa e bella"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seconde nozze ma se vedi nelle mie foto l'abito che ho scelto è da sposa particolare, ma pur sempre da Sposa
    Quindi fregatene e avanti così. .
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se fosse la decima volta, è pur sempre un matrimonio, quindi perché non si dovrebbe usare un abito da sposa?!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei risposto e il problema qual è? Io mi sono sposata con rito civile in comune e ho indossato l'abito da sposa classico e il velo corto solo perché non amavo il velo lungo. Nessuno ha fatto commenti altrimenti rispondevo male.... Comunque se pure esistesse una regola delle seconde nozze o del matrimonio in comune, la regola è fatta per essere trasgredita.....

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va, anzi più viene da loro più mi sbatto🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti alessia hai proprio ragione . Ma pensa mia suocera non mi ha detto nulla me lo viene a dire mia zia mah!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha hai detto bene Sabina
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che quando la critica viene dai parenti ti fa stare ancora più male
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha fatto la stessa domanda mia suocera quando le abbiamo detto che avremo scelto il rito civile.
    "Mica ti metti l'abito da sposa se ti sposi in comune?" Le ho risposto sarcasticamente "certamente! Metto anche il velo lungo 10mt" e si è messa a ridere per camuffare l'enorme figura che ha fatto. Il velo non lo metto perché non mi va, anche se provandolo mi stava benidsimo.. non esiste nessuna regola che dice che se ti sposi 2 volte non devi indossare l'abito da sposa.. peraltro avresti anche potuto chiederle "perché?" L'avresti messa in difficoltà
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il velo non lo avrei messo anche al primo matrimonio, solo che la chiesa richiedeva ciò è anche stola . Stavolta evito tutto questo , ma un vestito elegante e romantico vorrei proprio metterlo.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che abbia detto niente bianco per via delle seconde nozze. Lei al primo matrimonio c era e secondo me con quell uscita voleva dire di non fare il copia ed incolla di quell altro , solo che si è espressa male .
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di scriverti....qualcuno avrà sempre da,criticare qualsiasi scelta farai!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Ketty
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ascoltare nessuno indossa il tuo abito e goditi il tuo giorno!!anche io in seconde nozze ho indossato un abito lungo color avorio...vabbe il mio era esssenziale ma x mia scelta e mio gusto non di certo xche ho ascoltato la gente!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cugina in seconde nozze e quattro figli si é sposata col vestito da sposa (per altro il tuo é bellissimo)! Fregatene di ciò che dice la gente
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è io penso pure che abbia già dato troppe spiegazioni ... quando si è sposata sua figlia ( mia cugina) a me non piaceva molto come si era vestita e soprattutto truccata , troppo pronunciata per i miei gusti, però non sono stat li a dare suggerimenti , anzi ho omaggiato la sposa e goduta la sua festa. Non capisco perché ora loro non possono godersi la nostra
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marianna
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Aosta
    Jael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sono seconde nozze, non ho ancora scelto l'abito ma non intendo assolutamente prendere un tailleur. Il tuo abito e bellissimo e quello che conta soprattutto è che piace a te!!!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se fosse la tua terza volta , chi se ne frega, e se ti piacesse metti anche il velo.
    Ma pensa te, mi mandano in bestia quando giudicano 😡
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non fai male e complimenti è davvero molto bello .. condivido con te il fatto di non mettere il velo .. fregatene di quello che dicono tanto avranno sempre da ridere qualunque cosa venga fatta .. su forza 💪🏻💪🏻 E vai avanti dritta con le tue decisioni e non cambiarle per colpa di altri
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio é il vostro la scelta é tua ed il vestito é bello!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione