Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Vestito da sposa seconde nozze

Luana, il 17 Febbraio 2018 alle 16:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 91

Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita esclamando” ma mica ti metterai l’abito da sposa...
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita esclamando” ma mica ti metterai l’abito da sposa ?” Io ci sono rimasta male , anche perché non metterò velo ne guanti ne stola. Il vestito e’ semplice, ora vi posto la foto . Chi come me ,e in seconde nozze e ha scelto l’abito lungo invece del tailleur? E poi ma secondo voi faccio male a mettermi quel vestito ? Aiutooo

cfb_1032464.jpg

91 Risposte

• Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che c'entra le seconde nozze!
    E il tuo matrimonio sei la sposa e l'abito e stupendo!
    Nessuno dovrebbe mettere bianco allora non penso che ormai arrivo qualcuno vergine al matrimonio!
    😂 FREGATENE sarai bellissima 😍
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra tu sia comunque giovane...perché non dovresti indossare un abito da sposa? Potrei capire seconde nozze over 50...ma una sposa bis giovane può fare un po’ quel che gli pare...la zia avrà una mentalità antica...non ci pensare!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è perfetto... fregatene di tutto!!! è il tuo matrimonio con tuo marito... e non credo che vi state sposando x la seconda volta... È il VOSTRO MATRIMONIO... Il passato è appunto passato....
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Marzo 2018 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto. Se ti senti a tuo agio fai bene. Sono sempre nozze e tu sei sempre una sposa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lascia perdere chi ti fa queste osservazioni fupriluogo, sei una sposa santo cielo! Che fossero pure le millesime nozze, sempre spose si è !mha ,non capisco perché devono dire cose del genere Smiley ups
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! È il tuo matrimonio e devi godertelo alle tue regole! Premettendo che qualsiasi cosa farai ci sarà sempre chi avrà qualcosa da ridire, tanto vale godersela! Vai e diventa la sposa che vuoi essere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Luana... ho seguito anche l'altro post tuo sulle seconde nozze. Ho visto che molte spose che hanno risposto hanno comprato l'abito bianco!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi piace molto molto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il tuo vestito Titti, anch’io ne ho provato uno simile e mi stava benissimo e mi piaceva molto, poi non l’ho preso perché non andava molto bene con la mia location
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sempre: che parlino pure di me, smetteranno quando ci sarà qualcosa di più interessante da criticare
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava in fa.. Parla sempre la gente.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconde nozze tre figli abito da sposa.. Tanto chi se ne frega degli altri.. Se una tua cugina mette l'abito fuxia da sposa xe a lei piace... Tu puoi dire non è di mio gusto ma mica parlerai x sempre di lei.. La gente parla.. Xe pensa di essere migliore.. Ma sè tu prendessi un tubino x non far parlare avresti il nodo in gola..x sempre. Invece alcuni potrebbero dire miiii il tubino... Che brutto io avrei messo un abito più romantico... Quindi segui gli altri o il tuo cuore ❤
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è molto bello e fregatene di ciò che dicono e pensa chi ti sta attorno.Avranno sempre da ridire.
    Se la tua coscienza soprattutto non ti tirba perché dovresti cambiare idea?!
    In piú quante ce ne sono che non sono caste ma ugualmente indossano guanti,velo ecc ecc... Normalmente si usa per queste cose

Io ho usato il tutto proprio perché mi piaceva e basta,se non mi piaceva non l'avrei indossati... Figurati ero tentata a mettere un vestito Tiffany senza velo e nulla...
    La gente avrebbe potuto tranquillamente pensare chissà cosa perché di solito chi è in seconde nozze o cose così non inodsaa il bianco o tonalità del bianco
    Ma dov'è scritto alla fine?! Deve piacere a te! Vai tranquilla😉 scusa il mio dilungamento ahah😅
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte , confrontandovi con me mi avete fatto sentire meglio....
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria , grazie a tutte
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana .. a parte che il vestito è meraviglioso.. hai fatto benissimo a scegliere il vestito che volevi.. anche se sono 2 nozze.. ogni sposa deve sentirsi libera di fare ciò che si sente.. tanto i giudizi ci sono sia per prime che per seconde nozze.. 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Daniela che bello
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Enza 😀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prime o seconde nozze, poco importa. È un giorno speciale, l'inizio di una nuova vita ed è giusto che tu indossi l abito dei tuoi sogni. Tanto in queste occasioni si parla a vanvera comunque! 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va!!! Metti quello che vuoi e sii felice!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Maria che bello il tuo vestito
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Alessandria
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono in seconde nozze ma ti dico solo di lasciar perdere gli altri, fai quello che più ti piace e dì il meno possibile, che è meglio 😂😂😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito é stupendo... Il matrimonio é il tuo... Vestiti come sei più felice... Gente che critica ci sarà sempre.... Io é il primo matrimonio...mamma rompe perché dice che una sposa senza guanti nn si può vedere... Le mie amiche dicono che dovrei portare almeno 10cm di tacchi (e ioodio i tacchi...) Ognuno vuole dire la sua... Ma il matrimonio é solo il. Tuo...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io seconde nozze e avrò il vestito da sposa😁😁😁 ho scelto come colore avorio e verde😉
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente , vedi le foto in galleria
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow titti è bellissimo il tuo abito , mi piace molto bella scelta
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indossa ciò che ti fa stare bene,ciò che ti rende felice.
    Il vestito scelto è molto fine. 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo Daniela complimenti ...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seconde nozze anche x me nn ho messo sl il velo ma il resto ero sposa alla faccia di ki diceva ke dovevo mettermi un vestito rosso

Vestito da sposa seconde nozze 1
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti quello che vuoi,tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà la sua da dire....a me hanno fatto la stessa domanda riferita però al fatto che conviviamo e abbiamo una figlia
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ... chi si sente offeso in teoria dovrebbe farsi da parte . Il problema è che se è uno della famiglia a parlare dispiace ancora di più . Grazie per le parole e l’incoraggiamento 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione