Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita esclamando” ma mica ti metterai l’abito da sposa...
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita esclamando” ma mica ti metterai l’abito da sposa ?” Io ci sono rimasta male , anche perché non metterò velo ne guanti ne stola. Il vestito e’ semplice, ora vi posto la foto . Chi come me ,e in seconde nozze e ha scelto l’abito lungo invece del tailleur? E poi ma secondo voi faccio male a mettermi quel vestito ? Aiutooo
Che c'entra le seconde nozze! E il tuo matrimonio sei la sposa e l'abito e stupendo! Nessuno dovrebbe mettere bianco allora non penso che ormai arrivo qualcuno vergine al matrimonio! 😂 FREGATENE sarai bellissima 😍
A me sembra tu sia comunque giovane...perché non dovresti indossare un abito da sposa? Potrei capire seconde nozze over 50...ma una sposa bis giovane può fare un po’ quel che gli pare...la zia avrà una mentalità antica...non ci pensare!
Il vestito è perfetto... fregatene di tutto!!! è il tuo matrimonio con tuo marito... e non credo che vi state sposando x la seconda volta... È il VOSTRO MATRIMONIO... Il passato è appunto passato....
Mi piace molto. Se ti senti a tuo agio fai bene. Sono sempre nozze e tu sei sempre una sposa.
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma lascia perdere chi ti fa queste osservazioni fupriluogo, sei una sposa santo cielo! Che fossero pure le millesime nozze, sempre spose si è !mha ,non capisco perché devono dire cose del genere
Fai benissimo! È il tuo matrimonio e devi godertelo alle tue regole! Premettendo che qualsiasi cosa farai ci sarà sempre chi avrà qualcosa da ridire, tanto vale godersela! Vai e diventa la sposa che vuoi essere!
Grazie mille Luana... ho seguito anche l'altro post tuo sulle seconde nozze. Ho visto che molte spose che hanno risposto hanno comprato l'abito bianco!
Visualizza messaggio citato
Che bello il tuo vestito Titti, anch’io ne ho provato uno simile e mi stava benissimo e mi piaceva molto, poi non l’ho preso perché non andava molto bene con la mia location
Sposa VIP
Settembre 2018
La Spezia
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso sempre: che parlino pure di me, smetteranno quando ci sarà qualcosa di più interessante da criticare
Seconde nozze tre figli abito da sposa.. Tanto chi se ne frega degli altri.. Se una tua cugina mette l'abito fuxia da sposa xe a lei piace... Tu puoi dire non è di mio gusto ma mica parlerai x sempre di lei.. La gente parla.. Xe pensa di essere migliore.. Ma sè tu prendessi un tubino x non far parlare avresti il nodo in gola..x sempre. Invece alcuni potrebbero dire miiii il tubino... Che brutto io avrei messo un abito più romantico... Quindi segui gli altri o il tuo cuore ❤
L'abito è molto bello e fregatene di ciò che dicono e pensa chi ti sta attorno.Avranno sempre da ridire. Se la tua coscienza soprattutto non ti tirba perché dovresti cambiare idea?! In piú quante ce ne sono che non sono caste ma ugualmente indossano guanti,velo ecc ecc... Normalmente si usa per queste cose
Io ho usato il tutto proprio perché mi piaceva e basta,se non mi piaceva non l'avrei indossati... Figurati ero tentata a mettere un vestito Tiffany senza velo e nulla... La gente avrebbe potuto tranquillamente pensare chissà cosa perché di solito chi è in seconde nozze o cose così non inodsaa il bianco o tonalità del bianco Ma dov'è scritto alla fine?! Deve piacere a te! Vai tranquilla😉 scusa il mio dilungamento ahah😅
Grazie Valeria , grazie a tutte
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Luana .. a parte che il vestito è meraviglioso.. hai fatto benissimo a scegliere il vestito che volevi.. anche se sono 2 nozze.. ogni sposa deve sentirsi libera di fare ciò che si sente.. tanto i giudizi ci sono sia per prime che per seconde nozze.. 😉
Prime o seconde nozze, poco importa. È un giorno speciale, l'inizio di una nuova vita ed è giusto che tu indossi l abito dei tuoi sogni. Tanto in queste occasioni si parla a vanvera comunque! 😉
L abito é stupendo... Il matrimonio é il tuo... Vestiti come sei più felice... Gente che critica ci sarà sempre.... Io é il primo matrimonio...mamma rompe perché dice che una sposa senza guanti nn si può vedere... Le mie amiche dicono che dovrei portare almeno 10cm di tacchi (e ioodio i tacchi...) Ognuno vuole dire la sua... Ma il matrimonio é solo il. Tuo...
Sposa Master
Giugno 2018
Modena
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io seconde nozze e avrò il vestito da sposa😁😁😁 ho scelto come colore avorio e verde😉
Seconde nozze anche x me nn ho messo sl il velo ma il resto ero sposa alla faccia di ki diceva ke dovevo mettermi un vestito rosso
Super Sposa
Maggio 2018
Rovigo
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Metti quello che vuoi,tanto ci sarà sempre qualcuno che avrà la sua da dire....a me hanno fatto la stessa domanda riferita però al fatto che conviviamo e abbiamo una figlia
Hai ragione ... chi si sente offeso in teoria dovrebbe farsi da parte . Il problema è che se è uno della famiglia a parlare dispiace ancora di più . Grazie per le parole e l’incoraggiamento 💪