Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Vestito da sposa seconde nozze

Luana, il 17 Febbraio 2018 alle 16:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 91

Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita esclamando” ma mica ti metterai l’abito da sposa...
Ragazze ci tenevo a confrontarmi con voi perché oggi consegnando la partecipazione ad una zia mi ha chiesto come fosse il mio vestito da sposa . Premetto che sono seconde nozze le mie , ma ho scelto cmq un abito da sposa classico . Lei se ne è uscita esclamando” ma mica ti metterai l’abito da sposa ?” Io ci sono rimasta male , anche perché non metterò velo ne guanti ne stola. Il vestito e’ semplice, ora vi posto la foto . Chi come me ,e in seconde nozze e ha scelto l’abito lungo invece del tailleur? E poi ma secondo voi faccio male a mettermi quel vestito ? Aiutooo

cfb_1032464.jpg

91 Risposte

• Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi mettere quello che vuoi, tanto c'è sempre qualcuno che criticherà! Poi è una scelta personale, magari per le seconde nozze io oserei con qualcosa di particolare sicuramente, ma metti ciò che ti fa sentire meglio!
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Settembre 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il matrimonio è tuo...indossa ciò che ti piace e ti fa star bene.ho visto tane spose in seconde nozze con abiti da sposa incantevoli.

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa , mi rincuorano molto le tue parole.. in effetti è anche poco consono dire ad una sposa di non vestirti da sposa .. cavolo ma che domande sono ??, sicuramente mia zia è rimasta agli anni 70.... svegliaaaa siamo nel 2018!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella mi hai rincuorato tantissimo
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche per me saranno seconde nozze e anche a me hanno fatto la stessa domanda. Il matrimonio è mio e mi vesto come voglio anche se so che ci saranno le critiche. Quando sono andata in atelier la signora mi ha detto che IO sono la sposa e devo vestirmi in modo diverso dagli invitati e non c'entra niente che saranno seconde nozze! Questo sarà il mio abito... un po' fuori dal comune e io ho messo i particolari blu.

abito Vestito da sposa seconde nozze 1

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia zia ha indossata un abito da sposa alle sue seconde nozze all'età di 46 anni! Non farti problemi
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con tutto cio' che hai detto!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene a scegliere questo abito. È bellissimo e starai benissimo. Nn dare ascolto a nessuno e fa ciò che credi sia più giusto. Se per questo il 99% di noi spose in prime nozze nn dovrebbe acquistare un abito bianco, dato nn penso siamo tutte “pure” , E da tradizione l’abito bianco e simbolo di purezza, e si dovrebbe arrivare all’altare come mamma ci ha fatte! Ma siamo sincere nel 2018 chi arrivara all’altare ancora così??! Forse qualcuna si, ma una minima parte. Nn è una critica, ma solo un modo per dire “ognuno fa ciò che meglio credere, le critiche ci saranno sempre e comunque!” 😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Roberta Ortolani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mettiti quello che vuoi!Sono al secondo matrimonio anch'io e avrò un vestito corto anni 50 rosa,che mi fa sentire bellissima e a mio agio.Se tu ti piaci e ti senti te stessa mettiti pure il vestito bianco.Che tra l'altro è molto bello.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è stupendo!!!! Più che semplice lo trovo molto elegante!!! Anch'io sono alle seconde nozze e indossero' un abito da sposa !!!! Ci mancherebbe, non sono nozze meno importanti e la zia può farsi un po' di fatti suoi!!! Comunque anche a me l'hanno detto sia mia madre che una mia amica!!!! E che sarà mai? Il tailleur secondo me non lo mette piu nessuna sposa, al massimo un tubino corto , ma ho visto tante spose in comune con abiti da sposa da principessa bellissimi!!!!😁questo è il mio , ho fatto fare delle modifiche! Dimmi se ti piace😉😘😘

Vestito da sposa seconde nozze 2
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un abito colarto anhe io seconde nozze....Io la penso con tua zia ti dico la verità..Ma forse anche perché non amo gli abiti bianchi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non sbagli! Senza offesa ma la tua parente è rimasta un po’ indietro con i tempi! Il vestito è bellissimo e tu starai benissimo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Taranto
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è stupendo. Il matrimonio primo o secondo che sia è il tuo e sei tu a decidere cosa indossare 💪non farti influenzare dal giudizio altrui!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seeempre il solito discorso.
    Per quale ragione tu, sposa, non dovresti indossare un abito da sposa? Per quale ragione non dovresti indossare velo, gonna in tulle vaporosa, corpetto in pizzo, scollo a cuore, sto sparando a caso?

Care persone che vi offendete quando vedete una sposa con abito classico alle seconde nozze, che vi offendete quando vedete una sposa con il rossetto rosso o le unghie blu elettrico, "eh ma non è consono!!!", che vi offendete quando vedete una sposa in scarpe da tennis...
    Siete libere di non venire, e non rovinare la giornata a una coppia di persone che si amano, e che hanno speso mesi e soldi a organizzare una festa appositamente perché voi tutti poteste divertirvi e festeggiare il loro amore.

È un abito stupendo. Sarai una sposa stupenda.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è stupendo. Di solito I'm seconde nozze si evita il bianco per ovvi motivi, ma secondo me puoi fare tranquillamente come vuoi
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io non trovo la differenza fra prime e seconde nozze!!!
    questo abito è bellissimo e secondo me ognuno deve indossare ciò che più lo rende felice!!!
    ora non vedo l'ora di vedere una tua foto nel giorno del tuo matrimonio raggiante con indosso questo vestito!!
    in bocca al lupo per tutto, e non dare peso a ciò che dice la gente!!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fao benissimo. Indissa ciò che ti fa sentire bene. A me hanno fatto la stessa domanda perché mi sposo con rito civile e sono comunque prime nozze.
    • Rispondi
  • Angiola
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Angiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il tuo e dovresti essere tu a scegliere cosa indossare... L'importante è che tu sia felice...
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Secondo me anche se sei alle seconde nozze puoi e soprattutto devi metterti quello che ti piace, incluso il velo! Non farti condizionare da pensieri bigotti e retrogradi perché il matrimonio è il tuo devi vivertelo come meglio preferisci
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah...anche il velo a cattedrale😄

• Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho una foto ma è tipo il tuo cm colore e pizzo ma modello a sirena

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, eccomi qui!
    Seconde nozze presente.
    Ho provato diversi abiti, di genere diverso, ma assolutamente vestito da sposa!
    Perche non dovresti mettere un vestito da sposa nel giorno del tuo matrimonio?
    Io ho scelto un mezzo sirena con una piccola coda e forse metterò anche i guanti, solo perché mi sposo a novembre.
    Ma stavo per prendere un abito ampio bellissima.
    Non ti crucciare, fregatene di questi commenti.
    Sarai bellissima
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Classico quanto ? Hai una foto ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! l'abito è bellissimo... secondo me non hai fatto male... ognuno indossa quello che preferisce.. il matrimonio è il tuo e se vuoi indossare questo abito cosa importa se si tratta di seconde nozze?!

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metti quello che ti fa sentire meglio! Anche noi seconde nozze...ma abiti classici😄

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana il vestito è una scelta persone, questo abito è bellissimo all inizio anche io ne volevo uno così ma poi ho scelto un altro genere!!! Seconde nozze !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione