Palermo, Palermo · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Ciao a tutti Vorrei sapere se c' e' qua qualche medico che potrebbe darmi un aiuto... Praticamenteva una sett del matrimonio io mio fs risulta positivo...io volevo sapere per chi e' vaccinato quanto...
Ciao ragazzee!!! C' e' qualche anima santa che puo' aiutarmi???? In pratica devo finire di realizzare il tableau e sto facendo tema floreale con i cerchi....e nel centro devo mettere il quadretto...
Ho creato un post
1696 giorni faCiao a tutti Vorrei sapere se c' e' qua qualche medico che potrebbe darmi un aiuto... Praticamenteva una sett del matrimonio io mio fs risulta positivo...io volevo sapere per chi e' vaccinato quanto dura in genere la positivita???graziee a...
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
Gruppi generali
Ispirazione