Palermo, Palermo · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
15Ciao a tutti Vorrei sapere se c' e' qua qualche medico che potrebbe darmi un aiuto... Praticamenteva una sett del matrimonio io mio fs risulta positivo...io volevo sapere per chi e' vaccinato quanto...
Ciao ragazzee!!! C' e' qualche anima santa che puo' aiutarmi???? In pratica devo finire di realizzare il tableau e sto facendo tema floreale con i cerchi....e nel centro devo mettere il quadretto...
Ciao a tutte fs, Ho acquistato queste bomboniere per gli invitati...ma non so se piaceranno....Voi che dite?
Ciao fs mi chiamo Maria ho 34 e sono di Palermo...Mi sposero' se Dio vuole il 31 agosto 2021 e voi?come procedono i preparativi?
Ciao a tutte! Curiosità.. Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel...
Ciao a tutte siamo indecisi sulle fedi ci piacciono tutte e 2 la classica e la saturno di unoaerre ....voi quali ci consigliate?
Ciao a tutte fs! Io ho gia' rimandato 2 vokte il mio matrimonio e credo purtroppo che lo rimandero' di nuovo per una situazione economica causata da questo covid... Io ho 35 anni e se lo rimando di...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Ciao ragazze sono nel pallone....a voi piace il colore rosa confetto e bianco da fare per gli addobbi...tovagliato....tavolo regali sposa ecc......per il matrimonio?Qualcubo di voi ha scelto questo...
Ciao atutte!Mi chiedevo...il colore del vestito delle damigelle deve neccessariamente esssere uguale a quello scelto per gli addobbi...tovagliato ecc....???
Ciao ragazze chi come me in questo periodo tra l anno scorso e ora con quarantena ecc...ha preso tanti kg...gia' eop robusta e ora mi sn finita di completare!!!Ne ho provate di tutte ....ma non...
Ciao a tutti vorrei regalare l intimo uono da regalare al mio compagno per mettere il giorno del matrimonio.... Voi sapete quale si usa?grazieee
Ciao a tutte vorrei sapere se vi piacciono le bomboniere che ho scelto per il mio matrimonio....accetto critiche...consigli ecc.....
Ciao a tutti. vorrei sapere chi ha fatto il ricevimento delle nozze con tovagliato dei tavoli e confettata color rosa cipria o rosa pesco.....Sono indecisa su questi 2 tipi di colori...voi quale mi...
Ciao a tutte ragazze sapete consigliarmi un bravo/a acconciatura sposa a Palermo?
Fotografi garanzie ANFM