Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo

Vi piacciono queste bomboniere?

Maria, il 28 Marzo 2021 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte fs,

Ho acquistato queste bomboniere per gli invitati...ma non so se piaceranno....Voi che dite?Vi piacciono queste bomboniere? 1


21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 13:26
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carine, dipendono molto dal gusto degli sposi!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno è impossibile accontentare tutti, scegliete secondo i vostri gusti e cuoche vi rispecchia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non sono male, come oggetti li trovo anzi molto carini!
    In linea di massima preferisco le cose utili che si possano in qualche modo utilizzare ma queste sono comunque belline 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io consiglierei di optare per altro. Queste si usavano negli anni 80
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono piacere a voi ma a me personalmente non piacciono
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che non piaceranno mai a tutti, quindi ad un certo punto fregatevene..
    personalmente non mi piacciono.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono piacere a voi, se a voi piacciono, allora nulla da pensare Smiley winking
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando io ho scelto le bomboniere, indecisa tra le centinaia di bomboniere esposte, il proprietario del negozio mi ha detto: "pensa a quello che piace a voi, perchè sappi che qualsiasi cosa sceglierai ci sarà sempre qualcuno a cui non piace e avrà da ridire".. E così ho fatto! Il matrimonio è il vostro e deve rappresentarvi.. quindi se a voi sono piaciute vanno benissimo così! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se le hai già acquistate vuol dire che ti piacevano, e questa è l'unica cosa che può contare in fatto di bomboniere, perché ognuno ha i suoi gusti. Pubblicarle qui non serve a nulla, o meglio sarebbe servito se l'avessi fatto prima dell'acquisto. Senz'altro tu conosci i tuoi invitati meglio di noi. Perché ti vengono questi dubbi?

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi piace è un bell’oggetto e lo preferisco alle bomboniere gastronomiche di cui non rimane nulla. Sicuramente qualcuno apprezzerà altri no ma è questione di gusti.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me piacciono perché non amo le bomboniere utili, le trovo poco eleganti, quindi queste mi piacerebbero 🤗
    Mi spiace sentire da qualcuno che le conserva in un cassetto, sono pur sempre dei regalini ricevuti da qualcuno a cui teniamo dopo una cerimonia importante
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piacciono sii soddisfatta! Poi ti dico io onestamente preferisco le bomboniere utili per evitare che possano finire dimenticate in un cassetto o peggio ancora riciclate come regali poco sentiti (ebbene sì ho visto anche questo!)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente le bomboniere classiche piacciono, quindi io direi di sì ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe e finirebbe in un cassetto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente molto elegante, ma personalmente non l'avrei mai scelta. È un regalo che può non incontrare i gusti di tutti e rischiare di finire in un cassetto. Condivido anche io l'idea di bomboniere utili o gastronomiche.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la prendere ma io queste genere di bomboniere non le apprezzo neanche un pó, sinceramente non la metterei nemmeno in casa...peró sei tu che conosci(almeno in partei gusti dei tuoi invitati,o almeno della maggior parte.Quindi puoi decidere o in base a questo o in base a quello che piace a te
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importante è che piacciono a te! Tanto qualsiasi cosa sceglierai ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io personalmente non amo gli oggettini così anche perché a casa meno cose tengo meglio è...
    Ogni matrimonio in cui andavo ricevevo sempre soprammobili che poi mettevo di lato e mi sono ripromessa che al mio matrimonio non avrei fatto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io personalmente non amo questo genere di bomboniere perché non le esporrei nemmeno in casa,ma come sempre rimane un gusto molto soggettivo! 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina ed elegante 😍
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Io ho avuto il tema del matrimonio sui diamanti, brillanti ecc, quindi avevo preso in considerazione una bomboniera del genere come la tua perché sono molto belle, e questa che hai postato è bellissima.
    Alla fine io però ho optato per una bomboniera utile, ho fatto un profumatore in cristallo. Anche da invitata mi piacciono di più le bomboniere utili. Però l’importante è che piaccia a te prima di tutto. Quindi indipendentemente da quello che ti dico alla fine deve essere una tua scelta. 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione