Ciao! Non sono male, come oggetti li trovo anzi molto carini! In linea di massima preferisco le cose utili che si possano in qualche modo utilizzare ma queste sono comunque belline 😊
Quando io ho scelto le bomboniere, indecisa tra le centinaia di bomboniere esposte, il proprietario del negozio mi ha detto: "pensa a quello che piace a voi, perchè sappi che qualsiasi cosa sceglierai ci sarà sempre qualcuno a cui non piace e avrà da ridire".. E così ho fatto! Il matrimonio è il vostro e deve rappresentarvi.. quindi se a voi sono piaciute vanno benissimo così!
Se le hai già acquistate vuol dire che ti piacevano, e questa è l'unica cosa che può contare in fatto di bomboniere, perché ognuno ha i suoi gusti. Pubblicarle qui non serve a nulla, o meglio sarebbe servito se l'avessi fatto prima dell'acquisto. Senz'altro tu conosci i tuoi invitati meglio di noi. Perché ti vengono questi dubbi?
Si mi piace è un bell’oggetto e lo preferisco alle bomboniere gastronomiche di cui non rimane nulla. Sicuramente qualcuno apprezzerà altri no ma è questione di gusti.
Ciao! A me piacciono perché non amo le bomboniere utili, le trovo poco eleganti, quindi queste mi piacerebbero 🤗 Mi spiace sentire da qualcuno che le conserva in un cassetto, sono pur sempre dei regalini ricevuti da qualcuno a cui teniamo dopo una cerimonia importante
Se a te piacciono sii soddisfatta! Poi ti dico io onestamente preferisco le bomboniere utili per evitare che possano finire dimenticate in un cassetto o peggio ancora riciclate come regali poco sentiti (ebbene sì ho visto anche questo!)
Sicuramente molto elegante, ma personalmente non l'avrei mai scelta. È un regalo che può non incontrare i gusti di tutti e rischiare di finire in un cassetto. Condivido anche io l'idea di bomboniere utili o gastronomiche.
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non te la prendere ma io queste genere di bomboniere non le apprezzo neanche un pó, sinceramente non la metterei nemmeno in casa...peró sei tu che conosci(almeno in partei gusti dei tuoi invitati,o almeno della maggior parte.Quindi puoi decidere o in base a questo o in base a quello che piace a te
Allora io personalmente non amo gli oggettini così anche perché a casa meno cose tengo meglio è... Ogni matrimonio in cui andavo ricevevo sempre soprammobili che poi mettevo di lato e mi sono ripromessa che al mio matrimonio non avrei fatto la stessa cosa
Ciao cara,io personalmente non amo questo genere di bomboniere perché non le esporrei nemmeno in casa,ma come sempre rimane un gusto molto soggettivo! 😉
Ciao cara! Io ho avuto il tema del matrimonio sui diamanti, brillanti ecc, quindi avevo preso in considerazione una bomboniera del genere come la tua perché sono molto belle, e questa che hai postato è bellissima. Alla fine io però ho optato per una bomboniera utile, ho fatto un profumatore in cristallo. Anche da invitata mi piacciono di più le bomboniere utili. Però l’importante è che piaccia a te prima di tutto. Quindi indipendentemente da quello che ti dico alla fine deve essere una tua scelta. 😘😘