Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo

Chi mi aiuta a realizzare un file da mettere al tableau ?

Maria, il 22 Agosto 2021 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao ragazzee!!! C' e' qualche anima santa che puo' aiutarmi???? In pratica devo finire di realizzare il tableau e sto facendo tema floreale con i cerchi....e nel centro devo mettere il quadretto misura 25 x 35 e siccome io non ho dimistichezza di usare programmi al pc....potete aiutarmi voi scrivendo voi questo file di questa misura e mi inviate l' allegato?
X favoreee sn in crisiiiii
Allora dovrei scrivere questo : Vanessa e Giuseppe oggi sposi 31/08/2021 E poi :
L'amore è come un fiore.... va accudito e ben trattatoIl rispetto e la fiducia sono il sole che dà vita, gli abbracci sono il nutrimento, i baci l'acqua che disseta. Senza questi elementi anche il più grande, il più forte... muore! Essendo tema floreale si potrebbe mettere qyalche disegno di fiori sullo sfondo sempre nelle tonalita del rosa e bianco ...Grazie millee Ormai voi siete il mio tutto....auguri a tutte voi!!!!

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Agosto 2021 alle 15:48
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria! Come giustamente ti dicevano Camilla e Fatayumi, ci sono vari siti utili, comodi e intuitivi. Canva è uno di questi! Ci sono anche dei tutorial su Youtube!

Facci sapere!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come suggerito da camilla c’è Canva molto facile da usare
    Prova se poi proprio non riesci mi offro volontaria
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono vari siti che ti permettono di creare grafiche senza dover necessariamente saper usare programmi di grafica, ad esempio Canva, pop the question, stampaecreaonline, busquets.
    Prova a darci un occhio, puoi creare qualsiasi cosa è personalizzarla con forme font colori e temi vari e disparati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione