Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo

Help dietaaa

Maria, il 9 Dicembre 2020 alle 23:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22

Ciao ragazze chi come me in questo periodo tra l anno scorso e ora con quarantena ecc...ha preso tanti kg...gia' eop robusta e ora mi sn finita di completare!!!Ne ho provate di tutte ....ma non riesco a dimagrire devo fare la 2 prova dell'abito ma mi rifiuto di farla in queste condizioni...nn mi piaccio.....Smiley sad

22 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 2 Marzo 2021 alle 21:36
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie allora darò uno sguardo grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi provare a seguire allenamenti online in casa o su YouTube o tramite app specifiche... ci sono moltissimi training journey che puoi fare in casa e basta un tappetino, anche senza alcun attrezzo! Io mi trovo molto bene con le app downdog per yoga e Freeletics per allenamento cardio!

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma putroppo senza palestra e in zona nn ci sono centri e i parchi sono lontani...da me è centro abitato quindi nessuno si mette a correre....e poi sono un tipo che le cose da sola tipo queste più scoccianti nn mi piace farle...le mie amiche nn ne hanno bisogno sono sempr3 state magrissime...io grazie dieta e nutrizionista tra iil 2019 e 2020 ho perso 14 kili e volevo scebdere altri 4 o di più ma kl peso è bloccato.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono una di quelle tante spose che ce l'ha fatta! Smiley smile Ho perso 12kg per il matrimonio e ora ha distanza di 1 anno e mezzo (con lockdown di mezzo) ne ho ripresi soltato 3 quindi mi do' la pacchetta sulla spalla e mi considero brava ancora! Cosa ho fatto? Nessun deficit calorico o dieta particolare, ho solo bevuto tantissimo mangiato sano e fatto esercizio fisico tutti i giorni e con costanza! Per bere tantissimo intendo almeno 2litri al giorno, ho evitato bevande gassate, birra e alcolici per un po', anche adesso bevo solo ogni tanto qualche bicchiere di vino, se proprio non riuscivo a fare a meno della Coca Cola la prendevo Zero. Per quanto riguarda il cibo mangiavo normalmente, togliendo però tutte le cotture con grassi o fritte, usavo e uso vapore o forno senza condimenti, aggiungo solo olio a crudo, carne bianca, pochi affettati, tanto pesce, no cioccolato e pochi dolci (fatti da me, così so cosa ci metto dentro!). Per l'esercizio fisico invece se vuoi dimagrire veramente, mi dispiace dirlo, ma la camminata non basta, bisogna sudare e correre! Non solo cardio però anche tonificazione Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, mi trovo anche io in questa condizione... Sempre stata formosa... Ora post covid ancora di più... Ora sono a dieta (della dietologa) e faccio attività fisica in casa quasi tutti i giorni... Spero porti a qualche risultato...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un disperato bisogno di perdere questi chili in più, ammetto che con gli anni si fa sempre più fatica riuscire a perdere peso🙄
    • Rispondi
  • Natascia1980F
    Sposa Novella Maggio 2021 Padova
    Natascia1980F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mollare, vedrai che ce la faremo tutte!!

    L'importante, come dicevano le ragazze, è il deficit calorico: quindi mangiare meglio e fare molto più esercizio! Io ho sempre avuto il metabolismo un po' lento, quindi mi sono aiutata con degli integratori naturali di vitamina K2 per aumentare un po' la velocità e riuscire a perdere qualche chilo e tonificare!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Innanzitutto, calma! Lo stress, se sei come me, ti fai mangiare di più! Quindi, niente panico! Pensa che io devo perdere ancora circa 35 kg!!! Affidati ad un dietologo, niente diete fai da te! Se hai possibilità, fai anche attività fisica. Non disperare, impegnati ed andrà bene! Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley heart Che dire... ho provato le stesse emozioni..e anche frustrazioni..

    ho preso 15 kg durante un intero anno e mezzo... complice anche la pandemia..

    e le scuse che mi sono data nel mangiare e nel non andare a fare qualcosa come ... correre... o fare esercizio a casa. Ho perso già 6 Kg in un mese e mezzo grazie alla dieta a punti di Mary Nesci, la trovi su internet - io la seguo su facebook e basta che compri una piccola agendina per il primo mese... poi vai come un treno perchè riesci a riconoscere quanti punti abbia ciascun piatto che prepari.. prima però devi scrivergli che ti da anche i punti in base alla tua costituzione.

    Smiley flower In aggiunta alla dieta (che non la sento per niente perchè puoi mangiare davvero di tutto... e quando dico tutto è tutto), vado anche di integratori naturali perchè mi aiutano con il metabolismo. La mia erborista mi aveva dato della vitamina K ma alla fine per il costo, ho deciso di prenderla online da questo sito . Io mi trovo bene e la trovo anche economica, oltre ad avere ottimi ingredienti. Spero di averti dato degli spunti!

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prima di tutto: niente panico! Se sei come me, lo stress ti fa mangiare di più! Senti un dietologo e fai un po' di attività fisica! Niente diete fai da te, mi raccomando! Ti capisco...io devo perdere ancora 37 kg! Forza!Un abbraccio!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se da sola non riesci con un regime sano ed equilibrato, l' unica cosa è andare dal nutrizionista
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono ingrassata ed eri robusta lo stesso. Sono seguita da una nutrizionista, da soli secondo me è una pessima idea.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    non ti scoraggiareSmiley heart , prendi subito appuntamento con un nutrizionista e fatti consigliare la dieta adatta secondo il tuo corpo e le tue necessità. In genere, gli ultimi kg presi rapidamente e in un breve periodo, sono anche quelli che si possono perdere altrettanto velocemente Smiley smile Con una dieta adeguata e sicura ovviamente, che potrà proporti solo un esperto.

    Quando hai la seconda prova?Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio di sentire un dietologo/ nuttrizionista, da soli spesso si fa solo danni. In ogni caso hai mai controllato la tiroide e fatto prove per vedere se hai intolleranze alimentari? chi ingrassa anche con l'aria spesso ha qualche problema. Ora che le palestre son chiuse una corsetta di mattina e qualche allenamento di ton up o gag preso da youtube aiuta.
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la roba a febbraio, ho tempo per poter dimagrire ma la vedo molto dura
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per dimagrire serve solo il deficit calorico, quindi fai del movimento per aumentare il dispendio calorico. Puoi fare degli allenamenti anche a casa, anche 30 minuti al giorno.

    Su Internet inserendo i tuoi dati puoi anche calcolare a grandi linee quanto è il tuo dispendio calorico basale e regolarti quindi per il tuo introito calorico giornaliero con app (MyFitnessPall o Yazo)

    Per l'alimentazione cerca di tenere un regime alimentare sano, ovvero inserisci nei tuoi pasti carboidrati, proteine e grassi (possibilmente buoni). Puoi fare dei piatti unici esempio: pasta integrale oppure dei cereali (quinoa, miglio, grano saraceno etc.) con tonno, abbinato ad una verdura che ti piace e circa 5 ml di olio. Oppure puoi fare del pesce al forno con verdura e un pezzetto di pane integrale.

    Evita possibilmente i fritti e gli zuccheri raffinati, sforzati di bere il caffè o il the senza zucchero. Bevi molta acqua (almeno 2 litri al giorno), se non riesci aiutati con le tisane oppure mettendo del limone nell'acqua.

    Purtroppo non ci sono pillole magiche quindi bisogna armarsi di tanta pazienza e non mollare. Se vedi che non riesci rivolgiti ad una nutrizionista.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io quando ingrasso troppo, perché metto su peso subito, faccio sempre una dieta forte chiamata Plank che dura solo 2 settimane e mi fa perdere 6-7 kg, però è davvero esagerata e sconsigliata in caso tu abbia problemi di salute, e ci vuole una certa tenacia per portarla a termine. Io sono pigra e non ho mai voglia di fare movimento o andare a correre, magari potresti aiutarti con delle passeggiate e cercare di ridurre le porzioni, o evitare i dolci. Dipende molto da quanto tempo hai prima della seconda prova, ma non scoraggiarti
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente pane e carboidrati solo a pranzo ogni tanto.
    Secondi a cena con tanta verdura.
    È una menata, non lo nego però se ti aiuta a sentirti meglio perché no
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io con il lockdown ho preso kg, poi mi sono rimessa in forma appena hanno riaperto le piscine.
    Ora però è da fine ottobre che non ci posso andare quindi ho deciso di fare qualche rinuncia e stare più attenta a quello che mangio. Niente più formaggi e raramente 1 cioccolatino2 tazze di te verde al giorno Almeno 1 estratto di verdura. Questo te lo consiglio proprio perché da quando li preparo noto che anche la pelle è più bella. Fai un mix di frutta e soprattutto verdura (meno zuccheri) drenanti. Es. Kiwi, finocchio sedano.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,
    Non abbatterti in in questo modo. Hai la prova in senso delle misure oppure dovrai andarlo a scegliere? E quando dovresti andarci.
    Anche io sono la tipica persona che ingrassa velocemente e che devo sempre stare attenta perché se no metto anche io subbito su.I segreti più importanti che a me aiutano tantissimo anche per mantienere il peso dopo e beere tantissima Aqua perché acellera il tuo metabolismo e ovviamente mangiare sano + almeno un po‘ di sport. Fai qualche esercizio a casa. Prima di avere la prova abito avevo fatto una dieta Più intensa (so che non fa bene, pero dovevo 😂) ho comprato shapebabe, e un Shake. Invece di mangiare ho bevuto questi shake. I primi 3 giorni solo 3 shake al giorno. Poi 3 settimane shake-pranzo normale - Shakes e poi 7 giorno per stabilire il peso; colazione normale - pranzo normale - sera shake. Sono passati tre mesi da allora ed a oggi non ho avuto nessun effetto jojo.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 non dire che fai schifo! Apprezzati sempre a prescindere da tutto!
    2 rivolgiti ad un nutrizionista
    3 inizia a mangiare sano e di tutto! Prova con il primo a pranzo e secondo a cena ! Ovviamente limita i grassi e mangia com poco olio ! Bevi tanta acqua e fai delle passeggiate!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qnd avresti la prova?
    Cerca di mangiare un pochino meglio e fa un po' di movimento.. Vedrai che ce la farai 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione