Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Qs sono due prove. Premessa. Devo fare il colore quindi qui c'è un mix e sembra confusionario. Della prima ho escluso il laterale xe io non amo il collo scoperto anche se è molto bella . i piace il...
Ragazze come da titolo.. Durante l'entrata in chiesa canterò " dico si " e stasera provando in auto al ritornello piangevo di brutto . E ho paura quel giorno se mi succede?? 🤔 😂 😂 Dico SI live...
Oggi ho parlato con quello del canto... In chiesa . Io già tt pronta libretto fatto... Ma.. In prognosi riservata.. Io non avrò coro ma basi musicali dal computer xe mi sposo di martedì e non si...
Oggi giornata di ritiro... Abito fm e bomboniere. Mentre eravamo lì ho fatto scegliere il cake topper da Luca e che dire assomiglia a noi.. E anche al mio vestito 😁
Buonasera sposine.. Oggi è mercoledì e x chi ricorda il post dell'altro giorno " mi vien da piangere" oggi ho fatto shopping convulsivo con mia suocera. Sono stanca xe ho dormito due ore dopo la notte...
Oggi ho parlato con la ragazza che fa le unghie e ho scelto il lavoro da fare vi piacciono.. Ah il colore non sarà oro ma udite udite ha lo stesso colore delle mie scarpe la scarpa in foto sembra più...
Mi rivolgo alle neo sposine.. Ma è normale sentirsi come se c'è qualcosa che sfugge??? 🤔 mamma che ansia
Se ricordate il vestito color corallo della mia damigella ora stavamo valutando scarpe argento e stola argento che dite? Così riprende anche i luccichii del matrimonio visto che il colore non è...
Ciao ragazze mi rivolgo a voi x una questione legale. Come molte già sanno mio marito ha una pizzeria. (cosa buona e giusta direi 😁 😁 😁) al di là della bontà mi chiedevo lui non chiude la pizzeria xe...
Premessa: - mia suocera e senza soldi e le avevo detto che andavamo insieme a cercare il vestito è glielo regalavo -è venuta la figlia del suo compagno e le ha lasciato i soldi x comprare un abito xe...
Ciao admin una domanda forse banale ma mi sta creando un po di confusione ho prenotato lo stesso fornitore sia x sposa che sposo e bomboniere.per chiedere i tagliandi sono come se fossero un fornitore...
Ragazze mamma mia sono partita da - 342 e ora siamo a - 25 mi sembra di essere indietro nelle cose. Menomale il 7 entro in ferie e cerco di fare il punto della situazione.
E dopo il prenozze oggi momento di relax anche se io di carattere non gliela fo!durante il massaggio chiacchieravo anziché rilassarmi 😁 . La stanza del sale noiosa... 😂 😂 però l'acqua calda...
Eccoci. Vi presento la mia straordinaria famiglia. X giorni prenotato parrucchiera e disdicevo x via del tempo a sto giro non ho prenotato e all'improvviso abbiamo organizzato. 😂 quindi il trucco in...
Finalmente sono arrivate. Vi racconto l'ultima dico a mio futuro marito ma quelli della gioielleria quanto tempo ci stanno mettendo per le fedi?? si gira lui e mi fa No Marianna circa 10 giorni fa mi...
Eccomi mi son svegliata di soprassalto. C'era unpo di convusione. Due sale metà invitati in una e metà in un altra.. Il posto x ballare era piccolo. Ad un certo punto era ora del primo ballo.. Tutti...
Oggi ho concluso un altro pezzo. Aperitivo di benvenuto che prevede forma di Parmigiano verdure pastellate farinata al Pepenero tranci di pizza Canapè fantasia zeppole calde alghette finger food...
Ecco vi presento Davide il secondo figlio ha 15 anni ma veste 50 e 44 di piede.. lo chiamiamo il gigante buono. Ha due occhi azzurri stupendi. Biondo ama il calcio è fa il portiere. Oggi ha scelto il...
Come da titolo mi sposo il 22/5 ci siamo quasi.. Io dovevo regalare a mio fm la prima notte in qs camera vicino il ristorante.. 😂 mi vien da ridere perche hanno deliberato x il concorso in ospedale x...
Ecco il mio segnaposto un mini bouquet di confetti. Il centrino sarà un po' più piccolo e metterò due confetti in più ora sono 5 e il nastro sul blu.. E aggiungerò della gypsofila finta. Che ne dite? ...
Sposine belle che ne dite Io mi sono emozionata..! 😍 è vero che non sono i colori del mio matrimonio perché lei non stava bene con quei colori e questa cosa a me non interessa L'importante è che lei è...
Premessa. Domani ho il prematrimoniale. Puntualmente prenotavo parrucchiera e trucco e disdicevo x il tempo brutto Stamattina mi recavo x far la spesa ad un centro commerciale e son passata da...
Ecco la prova. Ragazze.. Non siate spietate ah.( Il bianchetto intorno al cuore e xe non volevo ristampare x fare qs prova e dovrò cancellare dal computer il cuore disegnato xe il cosino argentato non...
Ecco i petali.. Ho provato ad assemblare ma non potevo legali perché domani farò la prova vestito e sarà un applicazione. Quindi vedranno domani come fare. Un po' di immaginazione non so se si vede la...
Ecco la prova di oggi. Ho gli occhi gonfi e rossi xe sono raffreddata. Le rughe sono le mie giuro.. Va be vista l'età.. Speravo in un cambiamento drastico tipo di dimostrare 20 anni ma.. Nulla.. Cosa...
Brides sono sconvolta.. La sfiga metereologica si sta accanendo contro di noi. E da marzo che sposto la data xe ogni volta fa brutto. Settimana scorsa ho visto il meteo e martedì dava bello.. Quindi...
ORGANIZZARE UN MATRIMONIO mi fanno troppo ridere 😂 io li adoro guardo tutti i loro scheth sulla coppia.
Ragazze finalmente ho una bella notizia e soprattutto mi allevia un po' di stress. da novembre c'erano i ponteggi davanti la chiesa e li dovevano togliere inizialmente a gennaio poi a febbraio poi a...
Ciao sposine!! 😍 da vostri suggerimenti ho fatto fare da mia mamma le farfalline all'uncinetto.. Che ve ne pare? A me piacciono tanto! 😍 😍 😍 😍 😍
Eccoli... Alle due sorelle di luca.. La batteria di pentole x la più grande xe deve cambiare casa e la figlia mi ha detto che le manca una batteria di pentole. In più ci sono tre padelle sempre...
Come da titolo come faccio a sapere se sono in lista x il concorso? ho ottenuto 10tagliandi i primi di marzo e oggi altri 10. Si sommano? Sono in confusione.. Ho cliccato su partecipa.. Ma non è...
Ragazze in offerta ho trovato da kasanova la batteria cucina chic 36pz 259€ qualcuno la conosce? Sennò sapete indicarmi da stare su qs prezzo. Grazie
Fotografi garanzie ANFM