Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Ragazze io cambio e ricambio ahh La collana che avevo scelto(1 foto) è molto bella luccicosa ma c'era qualcosa che mi bloccava.. Forse era troppo.. Oggi passando da Bijou(non so come si scrive) ho...
Eccolo. Non siamo impazzite x sceglierlo xe lo aveva già. Messo solo x mio fratello e pagato anche molto. Quindi ho detto a mia mamma che poteva rimetterlo tanto dei miei parenti siamo pochi e tra...
Ecco qui finalmente finite e le sto iniziando a dare. Come da vostro suggerimento ho messo un foglio trasparente e un etichetta. Come x dare il senso di un giornalino. In più ho aggiunto il gadget (un...
Un altro passo fatto.. Piano piano tutto prende forma. Io ho perso una misura rispetto a prima di natale. Anche le dita dimagriscono 😁 Luca invece una in più. 😂
Questo è il quinto di quelli che ricordo ma in realtà di incubi più sobri ci sono stati. Eravamo vicino la chiesa a scegliere delle piante x fuori ma poi abbiamo rinunciato e ci siamo accorti che era...
Ragazze che ne dite.. Camicia fuxia fusox neri stivali e giubbino in pelle.. Non ho scarpe chiuse col tacco e qui fa freddo ancora x mettere le scarpe aperte. Scusate la faccia ma sono raffreddata....
Ragazze un altro tassello fatto. Ha preso uno smoking nero ma la camicia non sarà bianca ma sul grigio scuro con riflessi. Bianca col papillon non gli piaceva xe ricorda il suo lavoro. Però sta bene....
Ragazze che dire.. Molto forte A livello emotivo Poi arrivando da uno stato d'animo di coppia un po' in tensione.. Quando hanno chiesto un pregio della tua fidanzata.. Luca ha risposto. Tutto.. è una...
Eccolo qui.. In qs foto è una taglia più grande.. Amore che bello
Innanzitutto chiedo scusa se non ho risposto a qualche msg ma non mi arrivano le notifiche. Come mai? Sui topic scritti da me si.. Ma su altri a cui rispondo se per caso continua la chat non mi arriva...
Sono in fase di lavorazione del tableau.. Ho fatto una farfalla.. Che ve ne pare.. Non è incollata ne rifinito bene vedrò poi di stampare un fax simile x tagliarla meglio. 😂 sennò alternativa sarebbe...
Ragazze martedì 13 si va a firmare... Mi sapete dire le usanze che si fanno sicuramente non faccio bomboniere... ma chiamo solo i genitori se si va a mangiare fuori.. se non si va a mangiare fuori.....
Chiedo scusa x il post lungo ma ho bisogno del vostro consiglio. Il 30 sono andata dalla mia parrucchiera (lo gestisce una mia amica) per fare le mesh e stirarli. E in occasione le ho detto che avrei...
Ragazze Lho visto che ridere.. La Dichiarazione Perfetta - iSoldiSpicci
Ragazze ho telefonato.. Allora quella della foto del topic precedente e in ristrutturazione ed erano le migliori.. Quelle a cui ho telefonato però sono quelle con recensioni non belle.. Tristezza.. Ma...
Ragazze io non andrò in viaggio di nozze x il lavoro di luca.. Allora ho deciso di regalargli una notte.. La prima.. In un hotel qui a Torino che ha camere a tema.. Questa nella foto è solo una.. Ma...
X riassumere il mio gossip continua.. Avevo lasciato bianco il retro x incollarla ma siccome la scelta sarà nel metterlo nel cellofan come i giornali veri e propri allora ho dovuto continuare le mie...
A gennaio presi l'intimo con i saldi.. Ed eccolo qui... L'unico problema è che sto dimagrendo 😁
Eccole le adoro in qualche post le avevo già fatte vedere.
😂 ancora Luca non lha visto. L'altro me lha bocciato. Io non ho idea di cosa dipingere su.. Tutti i calici hanno li stessi ghirigori.. Allora ho optato x le semplici iniziali.. Uffa 🙄. Può essere che...
Brides.. Ecco il calice x ora uno domani farò l'altro.. Lho dipinto io che vene pare? Non sono pittrice.. Ma mi piace pasticciare...
Buonanotte brides io sono ormai tra le notturne di qs meravigliosa app.. Tramite fb la mia damigella mi ha fatto vedere e conoscere una parrucchiera che fa anche trucco.. Oggi sono andata ed è molto...
Ragazze voi che avete tanta inventiva mi date qualche consiglio. Questa è la versione definitiva.. L'interno e rimasto uguale.. Però come la chiudo solo una busta?? Perché risulta come un giornale...
Vi presento la mia creazione.. Quella che mi ha dato più soddisfazione. Chiaramente il mio bimbo (ormai siamo una squadra) mi ha aiutato a dipingere le scatole. Oggi finalmente Lho terminata. ...
Ebbene si oggi facciamo sette anni insieme.... Ma secondo voi si è ricordato??? Conoscendolo no!!! Mi ha appena dato la buonanotte comè sempre che è rientrato e io sono a lavoro... Secondo me non sa...
Ecco altre prove.. Cuori di cera con i pastelli l'aiutante c'è sempre.. 😂.. Potrei farlo come segnaposto ma lo stesso colore non so se verrà quindi ho dei dubbi lo metterei anche sui segnatavolo ora...
Ed è arrivato a due cifre il countdown 😍 oggi ho convinto Luca che sarebbe ora di portare le partecipazioni... 😂 😂 lui farebbe un WhatsApp a tutti.
Ecco altri prototipi.. La carta di riso dei conetti e fatta a mano con l'aiuto del mio piccolo.. Dubbio se mettere un fiocchettino o due cuori uno blu uno argento. Oppure così.. La seconda foto ha dei...
Dopo tante prove.. Dubbi... Problemi fisici da non poterle più fare io.. oggi ho firmato e quindi è definitivo. Volevo una candela e così fu!
Eccola fresca di giornata.. Mancano i quadri a parete.. Finalmente un po' di ordine
Ho fatto il gratta e vinci.. X chi li ha fatti.. Come li avete stampati? In un foglio normale a4 e poi incollato su un cartoncino.. In copisteria.. O direttamente su un foglio più SPESSO(eventualmente...
Fotografi garanzie ANFM