Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Ciao sposine datemi un consiglio. La mia data sarebbe il martedì 22 /5/18. E fin qui tt bene finché ieri a teatro mi hanno assegnato la parte di "belle" nel musical della bella e la bestia! 😍 😍...
Ciao sposine qualcuno conosce questo ristorante??
Ragazze che panico 😰 ero a casa ma era tipo boongalow in un villaggio. Fm si alza x andare a vestirsi in un altro posto apre e dietro la porta c'era il fotografo e gli da un calcio e lo caccia via xe...
Sposineeeee Oggi mi sono recata in tribunale x l'ultima volta. Ho fatto annullamento e mi dovevano sbloccare x poter proseguire con il matrimonio. Ebbene sono svincolata da ogni divieto ogni Blocco....
Che ne dite vi piacciono? (il fiocchettino e approssimativamente di quel colore ma ora è fatto di carta) la carta esterna Lho fatta io da( fac simile carta di riso) e sarà ripresa nelle...
Oggi sono andata a vedere un ristorante. Dalle foto sembra perfetto.. Convinta che non avrei dovuto più andare da altre parti.. Poi però ho visto la sala è mi son cascate le braccia. Per carità non è...
Oggi sto andando avanti con i fai da te vi piace??? E Il cake topper x torta portabuste. Devo dipingere ancora gli stecchini e tutto brilliccicoso
Ragazze mi rivolgo a chi magari lavora in oreficeria... Ho visto delle fedi da bluespirit a 189 comode e 18carati..scontate 132 l'una xe e una nuova apertura posso fidarmi.... Ho girato altre...
Il libro scrigno finito dentro c'è il bracciale con i fiori e la richiesta! Sarà accompagnato dal manuale della perfetta damigella sono contenta
Buonasera ragazze allora premetto che io volevo fare tutto un altro tema perché mi sarebbe piaciuto inserire delle foto divertenti dell'amore nel tempo dove eravamo vestiti da Adamo ed Eva egiziani...
Buongiorno io giovedì consegno dei documenti xe mi diano lo sblocco x sposarmi (causa di annullamento) ecco se mai riuscissi ad avere i documenti x inizio ottobre secondo voi x natale riesco a...
Gli allestimenti banchi chiesa bouquet e fuori casa gli archi in tulle ed edera fatti da me. Damigelle. Acconciatura.. E dulcis in fundo altro che coni riso hanno lanciato di tutto persino i...
Ragazze ho appena sentito qs canto "in famiglia" gente rosso e gente verde mi sono scese le lacrime. Immaginavo la scena dopo la benedizione io avrò i miei figli accanto e che ci davamo le mani.. Non...
Quando mi sposai vent'anni fa feci fare qs consenso. Il prete fu d'accordo xe era stato già fatto da un altra sposina. Io (marito) prendo te, Marianna, come mia sposa e prometto di esserti fedele per...
Maniche in pizzo corpetto e gonna tt ricamato a mano tre metri di strascico. Retro apertura con perline che scendevano (era già rotto in qs foto xe ci siamo scatenati) e fiocco. Da principessa.. Che...
Buonasera in qs giorni pensavo ai segnaposto e mi è venuto un dubbio.. Ma se nel tavolo ci sono 5persone di una famiglia vuol dire che ognuno va a casa con un oggetto uguale?? 🤔 e Se li fai uno...
Buongiorno ho fatto un incubo ero angosciata.. Io che sfilo la navata cantando x arrivare da lui poi saliamo su un palco tipo quelli delle fiere 2m x 2m (non era la chiesa) e mentre finisco il canto...
Buongiorno mi veniva da ridere pensando che io e mio fm siamo alti 1.50 e1. 56 Ahhhhh se faccio una torta a piani gli sposi si vedranno... Mi è venuto qs dubbio... E se appunto sussiste il problema...
Come dice il titolo X i miei 42anni il mio fm mi ha regalato qs... Si è impegnato è di Swarovski e credo che lo indossero il grande giorno
Non vogliono vestirsi troppo eleganti ma casual idee??? Sono 4 Mio marito.. E i tre figli di 18.15 e 5.anni
Ragazze vi piacciono li ho visti e ho detto "sarà presto?... e se poi non li trovo più" erano in saldo....10€tutte due... Volevo utilizzarli x mettere coni portariso e bolle x fuori chiesa......
Ecco lo sapevo aspetto da un po' x organizzare matrimonio xe ho dovuto fare annullamento primo matrimonio vari documenti.. Ecc ecc e oggi il prete dice che a settembre fino a data non si sa ci saranno...
Fotografi garanzie ANFM