Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
105Ragazze ho attivato la privilege card e voi? Sapete daranno coupon,assaggeremo confetti o cose varie ? Perché io ho fatto ben poco,ho bloccato il ristorante,chiesa,fotografo e make up artist
Mi date qualche idea da fare a -365?
Chi avete scelto come animazione al Mama casa in campagna? Volevo sapere se avete scelto qualche agenzia che propongo loro della location e quanto avete pagato
Con quale marcia o canzone entrerete in chiesa sposine ??
Chi ha ingaggiato Anima Eventi per il proprio matrimonio ? Quanto chiedono? Sono bravi ?
Ciao ragazze,chi parteciperà alla fiera Tutto sposi a Napoli? Volevo sapere se c’è bisogno di qualche card o registrazione per partecipare alle sfilate degli abiti oppure basta il biglietto della...
Ragazze ciao a tutte! È capitato anche a voi di aver dubbi sulla scelta della location o della chiesa ? Stanotte non ho chiuso occhio! Io sono super convinta di tutto ciò ma forse ho paura che a...
Brides, volevo chiedervi una cosa. Io e il mio fm abbiamo pensato di fare la luna di miele in Thailandia. Ci sposiamo ad inizio ottobre. Secondo voi è fattibile per il meteo?
Ragazze chi si è sposata al mama casa in campagna? Quanto avete pagato la wedding planner ?
Ciao brides! Voi avete organizzato qualcosa a -365 giorni dal matrimonio ? Cosa ???
Ciao sposine. Siete state già in qualche atelier della prov di Caserta? Sapete dirmi da che budget partono gli abiti da sposa dell’atelier Signore ?
Ragazze ma voi farete un regalo ai testimoni ? Cosa ?
Brides,ciao! Io sono ancora a 0 con il corredo,pentole,insomma su tt! A breve io e la mia mamma andremo a fare compere. Voi in quale quantità e cosa avete acquistato? Non vorrei fare spese...
Ciao brides,stamattina pensando a varie cose da fare mi sono fatta prendere dal panico a tal punto di chiedere al mio fm di posticipare il nostro matrimonio di un anno. Vi spiego... ad ottobre 2019 ci...
Ciao a tutte! Adoro la linea della stone Italia,vorrei fare quelle come bomboniera,piacciono tanto anche al mio fm. Chi di voi le ha fatte ? Quali? Mi fate vedere qualche foto ?
Ciao ragazze! Per chi si sposa ad ottobre,quali fiori sceglierete ? Io amo le peonie e so che non è la stagione giusta,ma almeno nel bouquet le vorrei..
Conoscete Antonella Errico make up artist? Vi ha truccato per il vostro grande giorno ? Come vi siete trovate ?!
I vestiti alle damigelle e paggetto chi li compra ? Chi li sceglie?
Sposine ciao! Volevo raccontarvi degli episodi che stanno accadendo. Sono fidanzata da 4 anni,per quando convolerò a nozze 5,mentre i miei cognati da7 anni,anche essendo più piccoli di età(mia cognata...
Chi si è sposato nella basilica di Santa Maria in Foro Claudio a Ventaroli? Esperienze??
Ragazze chi si è fatta truccate da Antonella Errico? Opinioni?
Mi sposo il 6 ottobre 2019 quanto prima lo avete detto a tutti ? Per ora lo sanno solo le nostre famiglie. Avevamo pensato di dirlo a Natale,annunciandolo in un periodo di festa
Sposine aiutoooo! Voi farete allestire anche la vostra casa dal fioraio ? O provvederete voi stesse ??? Mi sembra un po’ una spesa inutile visto che mi sposo fuori paese e quindi la mia casa verrà...
Sposineee chi vi regalerà il bouquet? Sceglierete voi i fiori?
Più o meno di che età saranno le vostre damigelle e paggetto ? Io vorrei mettere i bambini. Secondo voi 2,4,5 anni vanno bene ?
Ragazze anche a voi il prete ha avuto da ridire per quanto riguarda le canzoni in inglese da mettere in chiesa? Io amo l’Ave Maria di Beyoncé
Brides chi di voi avrà anche il picchetto al proprio matrimonio ? Come vi siete messi d’accordo? Solo in chiesa o anche al ristorante ?
Chi come me si sposerà in una chiesa diversa dal proprio paese?
Salve a tutte, sono un po’ indecisa con la promessa di matrimonio. Mi spiego meglio.. non so se fare una festa solo con la mia famiglia e quella del mio futuro sposo, oppure invitare tutti i parenti....
Fotografi garanzie ANFM