Vai ai contenuti principali
M
Marianna

Casteggio, Pavia · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2018

2837giorni 22hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Location matrimonio Oltrepò Pavese
Marianna in Nozze Lombardia, Il 18 Gennaio 2018 alle 18:44

Ciao a tutte le future sposine. Sto cercando una location per il mio matrimonio, zona Oltrepò Pavese e Pavia. Vorrei fare il rito civile in loco, i posti sono molti e non so decidermi. Qualcuna si è...

Mara, mercoledì 10-Giu-20 7 462
M
Tristissima maltempo
Marianna in Ricevimento di nozze, Il 2 Settembre 2018 alle 19:20

Sono tristissima, abbiamo organizzato la cerimonia all'aperto e mettono pioggia.

Marianna, martedì 4-Set-18 5 220
M
Ingresso Sposa
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 31 Agosto 2018 alle 07:20

Ciao a tutte, per il mio matrimonio ho scelto un'amica come damigella d'onore e la sua bimba che porterà le fedi. Non so come organizzare l'ingresso. Ci sposeremo all'esterno di una villa, in un...

Erica, venerdì 31-Ago-18 5 85
M
Letture cerimonia civile
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 4 Agosto 2018 alle 19:48

Future sposine che letture avete scelto per il vostro rito? Io avevo pensato a "se saprai starmi vicino" di Pablo Neruda e a "Ti meriti un amore" di Frida kahlo. Mi piaceva molto il dialogo con la...

Silvia, martedì 7-Ago-18 10 194
M
Scaletta cerimonia civile
Marianna in Cerimonia nuziale, Il 3 Agosto 2018 alle 16:46

Ciao a tutte, ormai manca poco al nostro matrimonio e dopo aver organizzato tutti i dettagli relativi a location, catering, vestito etc non resta altro che definire la scaletta della cerimonia....

Marianna, venerdì 3-Ago-18 6 124
M
Ansia: preparativi
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2018 alle 18:05

Ragazze, ma solo io ho l'ansia per tutta l'organizzazione e i preparativi per il matrimonio? Ci sposeremo a settembre e sto cominciando a guardarmi intorno ora. Ero tranquilla perché facendo il rito...

Luigia, sabato 20-Gen-18 18 233
M
Consigli bomboniere
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2018 alle 14:25

Ciao a tutte, Abbiamo da poco deciso di sposarci e stiamo ancora guardandoci intorno per tutta l'organizzazione del matrimonio. Mi servirebbe qualche consiglio da chi è più avanti di me per le...

Marianna, martedì 16-Gen-18 10 135

Gruppi generali

Ispirazione