Riese Pio X, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Community!! Ecco il mio guest book 🥰🥰 È praticamente una cornice fatta con assi irregolari di legno dove sono stati passati dei fili di spago. Gli invitati, che vorranno lasciare un pensiero per noi,...
Buongiorno community!! A -13 dal matrimonio, ho il piacere di presentarvi il mio trucco e parrucco. Adoro il mio parrucchiere 🥰🥰 !! Ha fatto tutto...io lo trovo perfetto! Voi che dite? L’unica cosa...
Buongiorno community 🌸 Stamattina siamo andati a depositare le firme per le pubblicazioni nei vari comuni di residenza: siamo effettivi promessi sposi 😍😍 Il bollettino è in chiesa già da una...
Ciao community... volevo condividere con voi la gioia che ho avuto nel fare il week-end fidanzati!! Si acquista una conoscenza di tutto che va oltre l’inimmaginabile!! Super consigliato ❤️❤️
Buongiorno community... come preannuciato dal titolo, ero disperata mesi fa quando ho dovuto scartare la villa e il catering perché troppo troppo costosi. Ho dovuto “ripiegare” su un posto che sì, mi...
Ciao community!! Oggi c’è stata la cresima del mio fm...che giornata super emozionante! Ora: io non so se è perché sono dalla lacrima facile ultimamente, ma ho dovuto cacciarle indietro parecchie...
Ciao community! Ho bisogno di sfogarmi perché sono convinta che voi mi capirete!! Vi spiego: mi sposo il 22 giugno 2019 e praticamente abbiamo prenotato tutto (chiesa, location, fotografo, fiorista e...
Buongiorno community!! Ho bisogno di riunire le vostre forze e avere qualche consiglio da tutte voi! Ci sposiamo il 22 giugno 2019 e ci piacerebbe molto andare alle Maldive ma per il periodo ce le...
Ciao community! C’è chi tra di voi ha fatto il ricevimento alla Casa dei Gelsi a Rosá? Com’è? Vi siete trovati bene?
Buongiorno community!! Ho sempre pensato che mi sarei sposata in una determinata villa con un determinato catering...già mi vedevo con il mio abito a passeggiare per il giardino!! Ebbene si è sfumato...
Ciao community...volevo condividere con voi la mia storia. È bello tornare a ridere di nuovo e sognare nuovamente in un futuro e in una famiglia. Il 31 maggio 2014 mi dovevo sposare, il mio vestito,...
Fotografi garanzie ANFM