- Matrimonio
- Community
Marianna
Taranto, Taranto · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
26
Finalmente - 202 da 700 che eravamo partiti chi come me si sposa a maggio in Puglia? Taranto?
Come si mangia all' Alma resort?il posto è bellissimo e spero che sia buonissimo anche il mangiare...
Sto leggendo i topic di alcune sposine riguardo la scelta della location, e...molte non guardano solo le recensioni qui, vanno anche su tripadvisor! Chi di voi lo fa pure?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2478 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2478 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...
2478 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM