- Matrimonio
- Community
Marianna
Riolo Terme, Ravenna · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ho sempre desiderato un matrimonio semplice e pieno di gioia e così è stato.La cerimonia è stata incorniciata dalla suggestiva chiesa di San Giovanni Battista di Riolo Terme e il...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1237 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1467 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1570 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM