- Matrimonio
- Community
Marianna
Alberobello, Bari · Da Maggio 2020
- Sposo Novello
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ciao Community! Avete risposto a tutte le domande del nostro test? Parlaci del tuo anello di fidanzamento e scarica il regalo È il momento di scartare il regalo pensato proprio per voi e le vostre...
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 ***...
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
2092 giorni faCiao sposi, avete già deciso il numero dei vostri testimoni? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Quanti anni avrai quando ti sposerai?
2092 giorni faCiao sposini, chi vi aiuterà a vestirvi il giorno delle nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Quanti testimoni avrai?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM