- Matrimonio
- Community
Marianna
'Potenza', Potenza · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile! Tutto si è svolto come nei nostri sogni, un'emozione unica che rimarrà sempre con noi! Ringraziamo tutti coloro che ci sono stati accanto, dallo staff del...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
156
Decima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺...
Perché hai scelto ""?
Ci sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? 👔 Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1482 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1482 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM