- Matrimonio
- Community
Marianna
Orbassano, Torino · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
7
Siamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos* 👰🤵 Oggi parliamo.. di luna di miele 🍯🌙 Rispondendo a 5 semplici domande, il 31 Gennaio riceverai in regalo delle bellissime etichette per le vostre valigie, per dare al viaggio di nozze...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1189 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
I miei video più recenti
Amici
Marianna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM