- Matrimonio
- Community
Marianna
Grottaglie, Taranto · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
23Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
101 giorni faUltima domanda del nostro test! Se ti dico la parola viaggio di nozze a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Diccelo nei commenti! ***
101 giorni faProssima domanda, argomento spinoso! A cosa pensi se ti dico la parola invitati? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico luna di miele?
101 giorni faProssima domanda riguarda le spese nuziali: a cosa pensi se ti dico budget? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A cosa pensi se dico invitati?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione