Monopoli, Bari · Da Maggio 2015
fidanzata con Nico dal 05/11/2006
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Ciao ragazze, visto che vanno molto di moda le foto e il video del fotografo durante la preparazione, per noi spose di dicembre la classica vestaglietta bianca mi sembra un po' fredda da indossare!...

Ciao a tutte sposine ! Ho scelto dicembre come mese per le mie nozze, ma adesso che devo scegliere le scarpe me ne sto andando in crisi! Volevo alcuni vostri consigli... Io pensavo ad un decoltè...

Salve future spose!! Questa fantastica community mi ha avvisata che siano della stessa zona, e ci sposeremo nello stesso giorno ! Vi va di conoscerci? Oggi -365 al nostro giorno !

Ciao ragazze! Questo topic è rivolto a noi spose di dicembre ! In particolare volevo chiedervi se avete già scelto il vostro abito ?? Io ancora no, volevo confrontarmi con voi ! Grazie a tutte !

Ciao a tutti ! C'è qualche coppia che come me e il mio fm si sposerà a dicembre 2016 nella sala ricevimenti San Tommaso a Polignano a mare ?? Noi abbiamo scelto sabato 3

Chi si sposa nel mese di dicembre come me?

Ciao a tutte ! Chi si sposerà nel mese di dicembre 2016 ??? Io e il mio fidanzato abbiamo fissato la data per il 3/12/2016 😍

Ho ricevuto la mia proposta di matrimonio nel momento in cui non avrei mai immaginato che il mio lui si sarebbe dichiarato ! Al terzo piano della torre eiffel a Parigi, in alto alla torre più bella...

Chi di voi è una sposa di Bari e provincia ? Io e il mio fidanzato siamo di Monopoli

Ciao sposine ! Avete già scelto la destinazione del vostro viaggio di nozze, soprattutto le spose 2016?? Se si verso dove? Confrontiamoci ! Io e il mio fidanzato ancora non abbiamo deciso!

Salve a tutte, in base a quale criterio avete scelto i vostri testimoni ??

Salve a tutti! abbiamo fissato la data del nostro matrimonio che si terra' il 03/12/2016, quindi al principio del periodo natalizio! ho bisogno di consigli di spose di dicembre per quanto riguarda la...