Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ieri ho inviato alla mia azienda la richiesta del congedo matrimoniale...con molto anticipo perché noi siamo soggetti a spostamenti improvvisi in altri punti vendita e oltretutto settembre per noi è...
Sposiamo il 3.09.16 dovevamo partite l 8.09.16 per New York e Messico...ma visto il tempo incerto di settembre spostiamo il tutto a novembre
Buongiorno spose. Secondo voi ce bisogno di una lettera scritta all azienda x cui lavoro dove riportare i giorni di pre matrimoniale? Già sanno che mi sposo ma non ho ben chiaro se devo consegnare...
Oggi sono -300 giorni da domani il 3 mi abbandona e benvenuto al -299 :
Ciao Sposine! Chiedo un vostro parere... noi sposeremo il 3 settembre 2016 e partiremo il 5 settembre per il viaggio di nozze (che stiamo scegliendo)... secondo voi: - Dubai e Maldive - Citta...
Sì è conclusa ieri a Roma l Anteprima di Roma Spose 2015. Che dire...alcuni stand sono riusciti a catturare la mia attenzione (ero in cerca di fiorista e abito per lui) altri direi che è meglio che...
Sposine!! oggi sono in crisi...ieri sono andata per riprovare (per la seconda volta) il mio abito preferito...poi per sfizio me ne sono voluta provare un altro (lontano dal genere del primo!!) e sono...
Per noi oggi è iniziato il vero è proprio countdown... -365 giorni!! Un anno esatto al nostro giorno
Sposine qualcuna di voi ha ingaggiato o avuto esperienza con il caricaturista della compagnia "I giullari del 2000"? Grazie
Fotografi garanzie ANFM