Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Super Sposa
- 3.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao Sposine! Il 7 settembre proverò per la prima volta gli abiti da sposa. Il mio sogno sarebbe indossare un Pronovias. Ho preso appuntamento nel nuovo Store di Roma a Via del Tritone : Vi terrò...
Ragazze domanda: quando i parenti vi daranno la "busta" (immagino a fine serata dopo la consegna della bomboniera) dove le metterete???
Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel...
Sposine belle!! Rieccomi qua...ieri è stato il nostro primo mese da marito e moglie. Il giorno del mio matrimonio mi sono divertita e sopratutto me lo sono goduto attimo per attimo. Ricordo ogni...
Buonasera a tutte! Sto impazzendo nella ricerca di stampi per gessetti a cornice a forma di cuore. Introvabili! Ne ho ordinato uno su aliexpress ma visti i lunghi tempi di consegna vorrei cercare...
Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo...
Io mi sposo a luglio,il parroco ha detto che il corso prematrimoniale inizierà a gennaio ma quanto dura??? E soprat come funziona con le pubblicazioni??? Scusate sono un po' confusa ?!?!?
Quando Tempo prima si fanno le pubblicazioni??
Eccole finalmente,adesso le devo assemblare e scrivere i nomi sulla busta e poi si comincia,da ottobre in poi e' tutta un emozione
Buongiorno sposine. L'altro giorno ho comprato il mappamondo per fare il nostro GuestBook e con la scusa ho anche impostato i cartelli per l'angolo sigari e il photobooth. Purtroppo con il mio lavoro...
Ciao ragazze sapete quando ci sara Roma sposa.....non vedo l' ora di andarci
Sposine! Mentre siamo in luna di miele al Sofitel di Moorea vi lascio le foto dei miei fai da me del matrimonio. Ragazze godetevi tutti i preparativi perché il grande giorno volerà e cercate di...
Sperando che carichi tutte le foto (in Polinesia il wifii è lentissimo) vi lascio tutti i miei fai da me
Ciao a tutte. Mi rivolgo principalmente a chi come me si è già sposata. Vi è capitato di sentirvi tra le nuvole il giorno del vostro matrimonio e poi sentirlo volare e poi a fine serata voler poter...
Ciao Sposine! Un anno di preparativi ed il tempo é volato. Oggi è già una settimana che siamo marito e moglie tutto é filato liscio...ogni dettaglio era al suo posto...e tutta l organizzazione e l...
Ciao sposine tra poco più di 12 ore mi sposo! ecco le mie unghie! non volevo la classica french e il colore del nostro matrimonio è il rosso!!! io le adoro
Ragazze non posso ancora crederci . Il tempo sta volando. .. meno 299 anche il 3 è andato via ...
Il tempo è volato!!! Un anno di preparativi ed ora ci siamo quasi
A -8 giorni una delle due cose che mi mancava da fare...il porta buste. Purtroppo mi sono resa conto di aver finito le A ma domani corro a comprare una nuova scatola di lettere. Spero che dalla foto...
Sposine ieri sera serenata. Hanno organizzato tutto senza che io sapessi nulla. Il mio Fm non si è fatto sgamare per nulla...è stato un grande! A fine serenata anche la tanto attesa domanda MI VUOI...
Ciao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di...
Ragazze qualcuno l ha fatto e mi può spiegare... Il modulo e questo da riempire?!?ma invece per andare direttamente a Roma per la benedizione di persona cosa bisogna fare
Ciao ragazze il giorno del mio matrimonio ci terrei tantissimo che i miei due cani siano con noi...qualcuno conosce una brava wedding dog sitter? Io vivo in provincia di Bari....
Ciao Sposine! Per la festa salsera di martedì sera ho creato e stampato i segnagusto per la confettata. Sono da ritagliare impaginare e "steccare"
Ciao ragazze!!! Io mi sposò a fine luglio del 2017 e sinceramente nn saprei quando dirlo al lavoro! Visto che lavoro presso sta ditta da 9 mesi!!! E poco! Nn vorrei che la pensassero male! Nn saprei!!...
Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...
Ragazze -9 giorni finalmente.!!! Sono partita che ne mancavano 860 .. e ora mi sembra tutto strano!!! Sono felicissima !sabato prossimo mi sposoooooo
Fotografi garanzie ANFM