Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel giorno indescrivibile.. Quindi dopo vari post e ispirazioni che pi avete dato voi ecco i miei gratta e vinci! Fai da te in tutto.. Dalla grafica a tutto il resto! Cosa ne pensate?!
per aiutare più rapidamente le sposine a cui è piaciuto il tuo libretto, che ne dici di inviarcelo tramite mail a : info@matrimonio.com ? In questo modo possiamo caricarlo sul nostro dropcanvas:
Ciao Sabrina! Anche io la trovo una bellissima idea e vorrei farli anche al mio matrimonio. Ho una domanda: il file l'hai creato tu? Sai dove posso trovarlo da editare? O saresti così gentile da inviarmelo? Ti ringrazio in anticipo.
Buongiorno anche io ho creato dei gratta e vinci per il mio matrimonio che si terrà a giugno, ho comprato i cuori su aliexpress, ma in alcuni commenti mi han detto che facendo li così in anticipo rischio che poi non si gratteranno più 😰 tu che gli hai fatti dici che è una cavolaia o è vero?
Sono davvero molto molto belli..io faro' il tema dell'amore e sarebbero perfetti... ma a parte i talloncini che mi posso stampare con il mio font ti volevo chiedere poi una volta comprate le etichette stratch off se basta ritagliarle e si applicano tipo scotch se o c'è una tecnica particolare per farle aderire al cartoncino??? ti ringrazio davvero se mi risponderai.. per me invece manca poco ma mi piacerebbe tanto tanto farli sarebbe una cosa che so che molti invitati apprezzerebbero davvero!