Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel giorno indescrivibile.. Quindi dopo vari post e ispirazioni che pi avete dato voi ecco i miei gratta e...
4
Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel giorno indescrivibile.. Quindi dopo vari post e ispirazioni che pi avete dato voi ecco i miei gratta e vinci! Fai da te in tutto.. Dalla grafica a tutto il resto! Cosa ne pensate?!
Ragazze per tutte coloro che mi hanno chiesto procedimento e premi...Vi spiego tutto di seguito!Procedimento:Ho creato la grafica con paintHo fatto stampare tutto in copisteria su una bella cartaHo comprato il cartoncino dai cinesi e ho creato il fondo poco più largo dei gratta e vinciho ritagliato tutto e incollato con biadesivo resistenteHo comprato su amazon etichette stratch-off per 7/8 euro 78 etichetteHo ricalcato un cuoricino per avere una svagano che poi ho appoggiato su ogni etichetta tracciandone in contornoUna volta disegnato i cuore sulle etichette li ho ritagliati e attaccati sui gratta e vinciIn ultimo ho realizzato i fiocchetti e attaccati negli angolini con colla a caldo..Spero sia tutto chiaroPer i premi vi allego la foto della listaCi sono 10 premi seri-simbolici 5 premi presa in giro e 5 premi penitenza Quindi un totale di 50 gratta e vinci con 20 vincenti!Ho realizzato la lista da conservare in modo poi da poter realizzare, in prossimità del matrimonio i premi che metterò all'interno di alcuni sacchetti!
Grazie mille! Ho creato la grafica, ho stampato è incollato su cartoncino e poi ho coperto i cuoricini con una pellicola apposta comprata su amazon si chiama stratch off e costa 7/8 euro X 78 pellicole e! Comunque non sono assolutamente perfetti credimi.. Facendo le cose a mano è impossibile!
Grazie mille! Ho creato la grafica, ho stampato è incollato su cartoncino e poi ho coperto i cuoricini con una pellicola apposta comprata su amazon si chiama stratch off e costa 7/8 euro X 78 pellicoline!
Grazie mille! Ho creato la grafica, ho stampato è incollato su cartoncino e poi ho coperto i cuoricini con una pellicola apposta comprata su amazon si chiama stratch off e costa 7/8 euro X 78 pellicole e!
I premi sono di vario genere! In totale ho fatto 50 gratta e vinci avendo 50 invitati! Di cui 20 vincenti!Ci sono 10 premi seri:Cena a casa nostraDolcezze home MadeCioccolatiniCaramelleBallo con la sposaBacio dalla sposaBacio dello sposoBottiglia di vinoBottiglia di birraÈ così via..Poi 5 premi scherzosi:Borsa di Prada (borsa della spesa con scritto sopra Prada)Viaggio di lusso (biglietto della metro con calamita della destinazione)Trattamento di bellezza (scrub del supermercato)...E altri 5 di penitenzaFai un discorso per gli sposi Balla per gli sposiShottinoTorta in faccia...
A voiiiii ..... Io penso che passerò a comprare presto acrilico e carta trasparente ... Devo fare una prova !!! È un bel po' da fare quindi inizierò già :-) ne dovrò fare più di 100