- Matrimonio
- Community
Giulia

Genova, Genova · Da Maggio 2016
Sono Giulia, ho 27 anni e sono di Genova.
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo persone semplici, quindi desideriamo una cerimonia intima e semplice come noi :) ci sposeremo con rito civile e i colori dominanti saranno il bianco e il lilla/viola.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere

Accessori sposa
Post a cui partecipo
123Ragazze aiuto io voglio organizzare tutto da sola fm invece ha un po di remore perchè per il viaggio di nozze si sente più coccolato con un'agenzia. Primo preventivo per 11 notti volo alberghi...

Ciao a tutte, vorrei sapere dalle spose genovesi se conoscono qualche negozio dove acquistare gli sposini per la torta, sto girando on line ma non trovo nnt che mi piaccia o che mi sembri fatto bene...

Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Dienea
2817 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mike
2855 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei sapere dalle spose genovesi se conoscono qualche negozio dove acquistare gli sposini per la torta, sto girando on line ma non trovo nnt che mi piaccia o che mi sembri fatto bene dalle foto, suggerimenti? Grazie ;*
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione