Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
12Salve a tutti volevo chiedere un informazione a luglio ho la prima prova del mio abitoooo presso atelier Berenice( lo rivedo dopo un anno hahaha) ma eventualmente si possono apportare delle...
Salve qualcuno sa dirmi dove posso trovare un vestito da damigella per mia nipote di 8 anni a Brescia???che abbia prezzi modici???Grazie mille
Salve...a tutti qualcuno si è sposata alla chiesa nostra signora di fatima napoli? Sa per caso il prezzo per il gruppo che canterà durante la messa grazie in anticipo
Salve ragazze volevo un informazione per chi si sposerà al gabbiano eventi a bacoli Napoli...sapete se per caso nel prezzo è anche compreso l allestimento tavoli e addobbi e tableau mariage?grazie
Salve ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare scarpe da sposa a poco prezzo al di sotto dei 100 euro a Brescia? Grazie in anticipo
Salve ragazze..visto che non sono potuta andare alla weeding day del gabbiano eventi a Napoli...volevo chiedervi se qualcuno mi riesce a dare una risposta...ma il tableau de mariage lo danno loro...
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come musica per il vostro matrimonio a Napoli.... alma y music? Come vi siete trovati
Ragazze su quale sito posso trovare delle bottigline di vetro piccole con tappo di sughero....per utilizzarle come porta liquore....
Scusate ragazze, ma il tableau lo dovrò fare io personalmente o se ne occuperà la location dopo che avrò scelto il tema?grazie mille
Salve volevo sapere chi di voi ha fatto il ricevimento al gabbiano eventi a baia Napoli?come è stato e come avete mangiato e come è il personale...???grazie
Salve ragazze,,volevo chiedere dove posso trovare le scarpe da sposa a Napoli ad un prezzo basso..
Fotografi garanzie ANFM