Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Busseto, Parma · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza con diverse sfaccettature. Da un lato sono romantica, sognatrice e dall'animo un po' bambino, dall'altro pratica, logica e razionale.

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3586giorni 16hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marianna
Real wedding
Marianna in Assistenza, Il 26 Aprile 2017 alle 12:32

Carissime, apro questo topic per avere informazioni circa i real wedding: ho pubblicato il mio, però vedo che non compare nella pagina dei miei fornitori (come succede, invece, con altri matrimoni)....

Flavia, giovedì 27-Apr-17 6 252
Marianna
Help: scarpe sposa parma e piacenza
Marianna in Nozze Emilia-Romagna, Il 10 Aprile 2016 alle 09:34

Ciao a tutte, ragazze!Chiedo nuovamente il vostro aiuto, stavolta per quanto riguarda le scarpe! Ieri sono stata a Parma per cominciare la ricerca, ma solo un negozio vendeva scarpe da sposa! Abito in...

Stefania, domenica 10-Apr-16 10 469
Marianna
Help-nastri raso parma o province vicine
Marianna in Nozze Emilia-Romagna, Il 20 Febbraio 2016 alle 14:15

Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà a trovare un negozio -anche all'ingrosso- che abbia una buona scelta di colori e spessori di nastrini di raso.Voi conoscete qualcosa in provincia di Parma o...

Marianna, domenica 28-Feb-16 10 186
Marianna
Consigli fotografi Parma parte 2
Marianna in Nozze Emilia-Romagna, Il 1 Febbraio 2016 alle 21:13

Per chi si fosse persa la prima parte rimando al topic originario delle mie disavventure coi fotografi:...

Marianna, mercoledì 3-Feb-16 28 608
Marianna
Tragicomiche: ricerca fotografo da stress t_t
Marianna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2016 alle 01:39

Ragazze, questo è un topic di sfogo: sono incacc**iata nera! -_-È da dicembre che cerco un fotografo: La prima mi ha detto subito chiaro e tondo che era occupata, peccato, ma andiamo avanti.. Il...

Marianna, domenica 31-Gen-16 31 541
Marianna
Come avete personalizzato l'app?
Marianna in Matrimonio.com, Il 6 Gennaio 2016 alle 10:27

Ciao ragazze!!Buongiorno a tutte e buona epifania! ^-^Premetto che questo è un topic di pura curiosità: con che colori e con quale immagine avete personalizzato la pagina principale della app con il...

Marianna, mercoledì 13-Gen-16 96 1.004

Gruppi generali

Ispirazione