Copertino, Lecce · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buon pomeriggio sposine;-) vorrei chiedervi dove posso trovare le salviettine anti zanzare da mettere nella wedding bag. Nn ho proprio idea.:-)
Buongiorno ragazze a meno di 113 giorni dal matrimonio sn rimasta senza parucchiera. Xke nn sta bene e giustamente mi ha detto di provvedermi. Ho visto piu o meno i prezzi in giro degli altri. Ma...
E stato emozionante e io cm al solito ho pianto al comune quando ci hanno detto:RAGAZZI DA OGGI SIETE SPOSIIIIIIII
Ciao sposine del 13 giugno, ma siamo tanti in prov di lecce;-) a che state cn i preparativi;-)noi abbiamo prenotato chiesa, location,fotografo,e ieri finalmente ho scelto il mio abito;-) e voi????
Buongiorno ragazze, ma voi sulla partecipazione degli amici che sn gia sposati scriverete nome e cognome oppure Fam. ......., e da un po di giorni che ci penso. Ho bisogno di voiiiiii buona giornataaa...
Tantissimi auguri di buon anno sposine 2015 questo e il nostro anno :-) ormai mancano mesi x il nostro grande giorno. Vi auguro tanta felicità che sia un anno pieno di amore x tutteeee....
Ciao a tutte sposine, vorrei un consiglio.e da 3 anni che convivo e con il vicinato vado d accordo, o meglio buongiorno e buona sera.solo con una ogni tanto ci sentiamo anche su whatsapp. La domanda e...
Finalmente ho trovato le scarpe :-) io me ne sn innamorata subito. E poi sn comodissime. Che ne pensate?
Ciao sposine avete comprato l intimo x il grande giorno?siete piu x il perizoma la culotte o slip? Io ho acquistato il perizoma:-)
Ciao a tutte sposine,stamat avendo la giornata libera, sn andata in giro x vedere qualche paio di scarpe da sposa. L unico paio che mi e piaciuto tanto costa 230€.mi sn cadute le braccia, ma dico io....
Ciao ragazze questa notte ho fatto un incubo.in un secondo siamo al 13 giugno e io sn al lavoro( mi sposo di sera) e NN c era niente pronto, partecipazioni vestiti fiori, praticamente niente. Panico...
Ciao ragazze volevo farvi una domanda, ma il nastro che taglia la sposa all uscita di casa, deve essere tenuto da 2 ragazze single?? Perché io ho amiche fidanzate, e cugine che convivono:-) che si fa...
Ciao sposine, vorrei avere un vostro consiglio. Il giorno del matrimonio io avrò una damigella( mia nipote di 3 anni) e 2 paggetti. Io vorrei che fosse mia nipote a portarmi le fedi sull altare,e i 2...
Ragazze ieri sn stata in atelier, sn andata a provare qualche abito, x avere un idea piu chiara, e nel frattempo aspettare la collezione 2015, e invece nn appena ho indossato il 4 abito e stato amore...
vorrei fare i libretti x la messa, ma nn so da dv cominciare. Secondo voi se vado in tipografia ci pensano loro???
a che stanno i preparativiii
Ciao ragazze chi di voi indosserà qualcosa di colorato il giorno del matrimonio? Il tema del mio sarà il verde. Quindi ho pensato alle scarpe:-) ne ho acquistato un paio x me è uno x il mio fm. Le...
Fotografi garanzie ANFM