Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ciaoooo a tutte le sposina. .. mi presento, sono una ragazza dolce e romantica innamorata alla follia del mio Fm; sono una sognatrice con tanta fantasia e... Visualizza altro
Ciaoooo a tutte le sposina. .. mi presento, sono una ragazza dolce e romantica innamorata alla follia del mio Fm; sono una sognatrice con tanta fantasia e tante idee che non sempre sviluppo ??
- Super Sposa
- 2.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Ragazze Aiuto! All'inizio non volevamo nemmeno festeggiare la promessa, invece ora andremo con amici e parenti in un ristorante e pizzeria rustico. Detto questo, mi serve un consiglio su come fare dei...

Che bello ieri abbiamo ritirato le fedi, che emozione e che bella sensazione nel vedere il simbolo dell'inizio della nostra vita insieme 😍😍😍

Ciao a tutte brides, chiedo il vostro aiuto! Noi ci sposeremo il 20 giugno e abbiamo come tema le farfalle, fin qui tutto ok... il problema sono i nomi dei tavoli😣 volevo mettere quelli delle farfalle...

Finalmente oggi siamo a -99, non posso ancora crederci!! A pensare che eravamo partiti da 730 più o meno... che emozione!!

Quante di voi si sposano il 16 giugno 2018?? Avete già iniziato con i preparativi? ?

Un'altra traguardo raggiunto, anche il 4 è andato via e si avvicina sempre di più il grande giorno... Non vedo l'ora!

Ciao sposine, oggi volevo darvi tre piccoli consigli per fare un tableau perfetto:- IL NOME DEGLI SPOSI deve essere scritto in alto nel seguente ordine: NOME SPOSO, NOME SPOSA e subito dopo la DATA.-...

Ciao sposine, vorrei tanto il vostro aiuto! Vorrei sorprendere mia sorella chiedendole di farmi da damigella; come potrei fare??

Stiamo insieme da 6 anni e 8 mesi, la proposta è arrivata l'8 settembre 2016 e mancano 538 giorni,per questo motivo non ho provato alcun abito. al matrimonio ci sarà una damina e 1 pagetto che ci...

Ciao sposine!!! Voi che stile avete scelto per le vostre nozze? ? Io quello country

Mi piace troppo fare questi test!!!!

Ragazze il 16 giugno 2018 mi sposo e sono al settimo cielo solo al pensiero!!!! Per ora abbiamo visto solo la chiesa che ci ha dato la disponibilità, per il resto non so ancora come muovermi. Per ora...