- Matrimonio
- Community
Mariarca
Sorrento, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nozze è stato una montagna russa di emozioni. Purtroppo l'unico giorno della settimana che pioveva è stato il nostro ma la pioggia non ci ha abbattuti. Grazie alla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
73
Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...
Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
403 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Francesca
413 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM