Francavilla in Sinni, Potenza · Da Settembre 2015
..su di me ke dire..sono socievole allegra e molto riflessiva!..anche se gli amici dicono ke sono leggermente pazza..
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ciao bellezze!!!ieri siamo stati al ristorante cm fm x definire alcune cose..mi ha chiesto come vorrei i centrotavola e io proprio caduta dalle nuvole xke pensavo non potevo deciderlo..voi li avete...
Ragazze sono curiosa mi fate vedere le vostre scarpe!?mi sposerò ad aprile e davvero non so come prenderle, aperte o chiuse!?
Salve a tutte sposine!aiutatemi con i fiori..proprio non riesco a scegliere...ho scelto il blu come colore predominante poi bianco e magari qualcosa di Lilla.. xò come posso far realizzare 1bel...
Ciao!!urge consiglio..ho fatto 1prova x le partecipazioni come vi sembrano!?i cuoricini potrei anche toglierli xò mi piacciono..secondo voi perde di eleganza!?grazie a tutte in anticipo
Ciao carissime..ecco i my coni portariso[o meglio 1 bozzetto]..secondo voi è piccolo il fiocco!?!?!?devo anche trovare il modo di rinforzarli leggermente
Ciao a tutte!!..ho 1 curiosità. .mi sposerò il 30 aprile 2016 e avevo pensato di fare la promessa se possibile il 10febbraio giorno del nostro nono anniversario di fidanzamento,é troppo tardi!?voi...
Ci sposiamo lo steso giorno!!!di dove 6 precisamente?? Io ancora sono davvero in alto mare con tutto...se ci penso mi viene davvero l'ansia so già ke faremo tutto all'ultimo momento
Fotografi garanzie ANFM