Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ed ecco il centrotavola che ho scelto per le mie nozze! I colori principali sono il panna e l'avorio quindi ho voluto spezzare con il pesca dei fiori ! vi piace ? Spero di sì
Dopo tanti anzi tantissimi dubbi ho deciso ! La vedo moderna ma nello stesso tempo elegante. Spero vi piaccia.
Ragazze cosa ne pensate ? Premetto che ho girato mari e monti e non ho trovato nulla. poi ho trovato questa Cosa ne pensate ?
Salve a tutte sposine : Sono a -142 giorni al si Avevo pensato per il rito in chiesa di fare i libretti messa e appoggiarli sulla panca assieme ad un ventaglio! Dove comprarli? Li avete presi online e...
Ragazze a -178 sono entrata in panico per le bomboniere non riesco a trovarne una che mi piaccia al 100% E voi? Cosa avete scelto? Avere voglia di farmela vedere ?
Ciao ragazze ! A 213 giorni al matrimonio inizio a sentire un poco di emozione anche se ancora effettivamente manca tanto!Mi piacciono molto i libretti messa mi sembra un bel modo di coinvolgere tutti...
Ragazze vorrei creare questa busta per inserire all'interno il libretto messa ! E accanto il ventaglio! Solo che ho un problema da dove parto? Accetto qualsiasi consiglio
Fotografi garanzie ANFM