- Matrimonio
- Community
Marija
Rubiera, Reggio Emilia · Da Settembre 2011
Solare allegra ho 28 anni e finalmente quest' anno e l' anno più bello della mia vita perché mi sposo e il mio sogno più grande e sposarmi e farmi la mia... Visualizza altro
Solare allegra ho 28 anni e finalmente quest' anno e l' anno più bello della mia vita perché mi sposo e il mio sogno più grande e sposarmi e farmi la mia famiglia ! E la cosa più importante per me
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
il Nostro matrimonio ideale e eleganza ma allo stesso tempo tradizione!!Noi crediamo molto nel matrimonio e quello che comporta cioè fiducia rispetto stima complicità esserci ma anche gioia dolore coraggio passione FAMIGLIA!!Perchè il matrimonio non e solo una firma ma SEI TU e tutti i tuoi principi con la persona che ti completa e ti aiuta ad andare avanti a non avere paura e a combattere tutti e tutto perchè insieme SI E UN UNICA PERSONA PIENA!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/119483-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11
Ragazze urgente mi serve la vostra mano riuscite a dirmi dove potre trovare una torre eiffel alta un metro minimo grazie mille via allego immagine anche di come la sto cercando
Ragazze sapete dei siti dove trovare leggio per tavolo in ferro ad esempio di questo tipo
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho caricato una foto nel post di Marija
4347 giorni fa
Ragazze urgente mi serve la vostra mano riuscite a dirmi dove potre trovare una torre eiffel alta un metro minimo grazie mille via allego immagine anche di come la sto cercando
Ho partecipato al post di Marija
4347 giorni fa
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze urgente mi serve la vostra mano riuscite a dirmi dove potre trovare una torre eiffel alta un metro minimo grazie mille via allego immagine anche di come la sto cercando
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM