Noventa di Piave, Venezia · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Buongiorno mi sposo a Foggia ,a voi quanto hanno chiesto per i fiori giusto per farmi un idea

Buongiorno sposa manca poco tra 23 giorni ci sposiamo ma siamo ancora in crisi per i regali dei nostri testimoni che sono i nostri fratelli,avete idee.. sono giovani 22 e 21 anni

Salve spose,dato che io ballo latino da 15 anni ed il mio fidanzato non mi ha mai visto ballare,volevo fargli una sorpresa con un esibizione qualcuno di voi conosce un ballerino nella zona di Foggia...

Cosa ne pensate del trucco? Il mio parrucchiere dice che secondo lui mi appesantisce un Po, ho 23 anni🙄🤚

Buongiorno sposa,stamattina abbiamo firmato comune la promessa di matrimonio, non vediamo l ora tutti e 3 che arrivi quel giorno inizia il conto alla rovescia -118

Buonasera, il fotografo ci ha chiesto 3000,mi sembra un Po eccessivo.. Voi quanto avete speso,giusto per farci un 'idea. grazie mille

Buonasera ragazze, dove andate di bello on viaggio di nozze? Noi ci sposiamo questo settembre avendoun bimbo di 6 mesi al matrimonio andiamo in crociera e ci facciamo il giro della Grecia e...

Buongiorno future spose,ci sono dei parrucchieri che mi stanno tirando fuori dei prezzi altissimi voi quanto avete speso giusto per farmi un idea. Grazie😘

Salve future spose , io mi sposo in prv di Foggia perché sono nata a San Severo. Da 18 anni abito in Veneto ,vorrei chiedervi un consiglio per la Truccatrice se conoscere già qualcuno dato che io non...

Buon giorno a tutte noi ci sposiamo a settembre 2019,ed abbiamo appena scoperto che sono incinta. Il bambino avrà 7 mesi al nostro matrimonio avevo pensato di cogliere l occasione e fare il battesimo...

È molto difficile trovare il posto giusto, ce ne sono tantissimi di belli.

Future spose buonasera, Ci sposiamo a San severo (fg) nel 2019. Mi potete dare un consiglio sul fotografo? Conoscete qualcuno? Grazie mille