Mortara, Pavia · Da Agosto 2017
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E... Visualizza altro
Piacere mi chiamo Marika e il mio FM si chiama Gaetano ci conosciamo da 12 anni e da 7 anni conviviamo abbiamo un bimbo di 5 anni e si chiama Eros! E finalmente dopo 7 anni di dire il mio compagno il 27 Aprile potrò dire lui e mio Marito!
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Ed ecco il mantello x il giorno del mio si!!!

Alcuni scatti rubati di quel giorno meraviglioso indimenticabile! Godetevi ogni attimo ke quel giorno volerà!!

Oggi a -2 ho fatto le unghie x il grande giorno ke vi pare??

Oggi a -40 giorni mi sono data al fai da me!! Lo striscione da attaccare al ponte dove si passera x andare al locale!!!

Oggi a -25 mi sono data un po' con i fai da te e ho comprato anche il completino x la preparazione!! Ke ne pensate??😄😄

Spose del 27 di Aprile???? Quante siamo??😄😄

Scatola portafedi work in progress!!!! Oggi a -58 abbiamo fatto la promessa ed ho iniziato un altro fai da me!!! Ke ne dite??

Finalmente sono arrivate le nostre fedi!!! Non vedo l' ora di scambiarcele quel giorno!! 😍😍

Prima di aprile c'è la potrò fare!! Ecco i porta candela x i nostri centri tavola naturalmente fatti da me!

Finalmente sono arrivati i vestitini per le mie damigelle!!!

Un altro fai da me prende forma!!! Confettini da dare alle mie clienti e conoscenti!!

Ed e arrivato anche lui il secondo cake topper ke avevo preso!!! Vedremo cosa arriverà ancora e quale scegliere!!

Ecco la prima prova trucco! Sono 2 occhi diversi! Cosa ne pensate??

Buongiorno future sposine e sposini!!! Oggi vorrei chiedervi una cosa!!! La prima notte di nozze dove la passerete?? Dove andrete a dormire??? Ve lo chiedo xké casa nostra sarà tutta occupata dagli...

E oggi a -99 giorni al si mi e arrivato uno dei cake topper ke avevo ordinato!!!

Buongiorno future sposine!!! Oggi abbiamo salutato le 3 cifre e si parte con un bel 99!!! Adesso inizia l ansia e andranno a scendere velocemente!!!! E voi?? Chi come me oggi e a 99?? Cosa vi manca??

Anche il mio contatto giorni e impazzito come me!!!! Guardo e mi viene già l ansia!!! Cmq -99 giorni!!!!

Care future spose o neo spose!! Chi di voi ha fatto o farà il tavolo imperiale???

Buongiorno future sposine potete dirmi qualche sito dove posso trovare la mantella x il grande giorno?? Qualcuna di voi lo ha acquistata ha qualche foto???

Ed oggi a -109 giorni al Si ho fatto la prova abito!!! E sempre un emozione!!!

Ed ecco il nostro ultimo Natale da conviventi!!! Il prossimo saremo marito a moglie!!!! E voi avete immortalato io vostro ultimo Natale da fidanzatini??

Che emozione vedere i miei fai da me finiti e immaginarli quo giorno sui tavoli!!! 😍😍 Cosa ne dite??

Wedding bag finalmente finite!!! Ke emozione quando i fai da me prendono vita!! Quale sarà il prossimo?? 🤔😄

E un altro fai da te ha inizio!!!

Finalmente scelte anche queste sulla lista Delle cose già fatte!

Finalmente sono arrivate le bolle ed ho aggiunto il nastrino!!! ♥️😍

Ed oggi sono -150 giorni al nostro SI 5 mesi esatti oggi e saremo marito e moglie! Ke emozione 😍😍

Ne ho visti molti su internet a prezzi vari ma poi mi sono detta xké comprarlo se posso realizzarlo io!! Ed ecco ke mi sono improvvisata anche in questo!! Il nostro Guest Book!

Mancano 157 giorni al matrimonio e stasera ci siamo dedicati ai conetti x i porta confetti!! Ke ne dite??