Brescia, Brescia · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brescia, Brescia · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Seconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono incerta se scegliere il ristorante barboglio de gaioncelli come location perché la sala mi sembra un po'piccola per 90 persone, qualcuna di voi si è sposata in quella location e in...
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faLa sfida 2021 vs 2022 continua con gli accessori sposo! Chi vincerà? ✨ Vota la tua cintura preferita! *** 📸 S004 Santoni, Collezione 2021 📸 Petrelli Uomo, Collezione 2022 *** Vai al post successivo 👉Mocassini sposo: 2021 vs 2022
1583 giorni faLa sfida 2021 vs. 2022 prosegue con un nuovo duello! ⚔️ Se c'è un modello che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi sposi, quello è sicuramente il frac. Sofisticato, raffinato e originale: si tratta di un look senza tempo che non lascia nessuno...
1583 giorni faTerza sfida del look sposo 2021 vs 2022 . Ecco qui due modelli di scarpe da sposo Oxford. 👞👞 Tu quale preferisci tra il 2021 e il 2022? Vota l'opzione e spiegaci nei commenti quali sono le scarpe da sposo ideali per te. *** A) 📸 C 08 (CALPIERRE),...
Marika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione