Bonate Sotto, Bergamo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Cosane dite???a me piace un sacco
Eccoci qua il countdown segna 11 ore...ci sono sono arrivata qui...e volevo ringraziarvi tutte x il.vostro supporto durato tutto quest'anno...grazie ragazze...auguro tanta felicità a tutte....un...
Buonasera sposine..cosa dote di questi portachiavi come segnaposto...il mio tema è cucina
Ragazze cosa dite della canzone di Gianni Morandi "grazie perché" da ballare con mio papà...?
Il calendario segna -30 e a me sembra di essere in altomare...mi mancano una cifra di cose...
Ragazze sono.in crisi come faccio a fare il tableu da inserire qui...mi hanno detto che sono 3 fogli a3..
Segna posto...tema programmi tv di cucina...che posso fare...qualcosa di semplice da non spendere un capitale ...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha noleggiato l'auto per il grande giorno?quanto avete speso?a me sembrano carissimi....
Ciao sposine...sono in panico non so che canzone ballare con il mio papà...ne vorrei una che si capisca che gli voglio un mondo di bene e x ringraziarlo x tutto quello che ha fatto x...
Ragazze due domande...ce un app o qualcosa x fare i tavoli al ristorante che mi possa aiutare..?stesso discorso per il tableau e segna posto...sono un po' in alto mare...
Ragazze qualcuna della provincia di Bergamo che mi possa aiutare a trovare delle scarpe da sposa numero 42 con tacco basso e senza spendere un fottio....
Ragazze sobo super felice...mio papà ha preso il suo abito per accompagnarmi all altare...sono scoppiata in lacrime come una cretina!ho preso anche vestito per mio figlio...lo trovo meraviglioso...che...
Ragazze ho fatto prova acconciatura...e ho scelto questa...mi piace un sacco
Ciao a tutte...ho bisogno di un vostro parere...mio figlio di 4 anni ni porterà le fedi...al suo fianco ci sarà il suo amichetto...che lui chiama "mio fratello"...sarei intenzionata di vestirli...
Buonasera ragazze...consigli x viaggio di nozze con un bimbo di 4 anni.?premetto non ha mai preso l'aereo...è un terremoto...ma io vorreo vedere per una volta il mare cristallino...se qualcuno sa...
Ci siete....come siete messe....??dove vi sposate???
Buonasera sposine...chi mi può aiutare....?ho portato a fare stampare i libretti...loro me lo rilegano connle graffette...io vorrei metterci il nastro x abbellirlo un po'...ma non so come si...
Sposine aiutatemi perché non ci capisco più nulla...allora colore del nostro matrimonio arancione...tema penso che possa essere cucina...nel senso che la bomboniera che ho scelto è una rotella taglia...
Buongiorno ragazze...domandona intimo color carne oppure bianco sotto il vestito da sposa?e chi ha taglia forte come me?dove li posso comprare
Fotografi garanzie ANFM