- Matrimonio
- Community
Marika
Moncucco Torinese, Asti · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Marzo 2021
I miei fornitori
Post a cui partecipo
18
Continuate a partecipare al nostro gioco !🙅🏻♀️ Ora è la volta del portafedi💍 Quale preferite? Scrivetelo nei commenti scegliedo tra A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista: la mise...
Quale di questi 4 matrimoni in gara vincerà la sfida? Parliamo della celebrazione del rito! Diteci nei commenti quale tra queste cerimonie preferite *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: il...
Continuiamo con la sfida tra 4 bellissimi real wedding per decretare la coppia vincitrice di questa edizione di Matrimoni a prima vista Guardiamo con attenzione gli accessori degli sposi e diteci in...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1910 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1910 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
I miei video più recenti
Amici
Marika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM