- Matrimonio
- Community
Marika
Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2023
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
4
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Buongiorno ragazze!!! Qualcuno ha già fatto o programmato il viaggio di nozze alle Maldive? Noi non siamo attratti da Dubai. Le agenzie propongono Dubai + Maldive ma noi non siamo attratti per niente...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1035 giorni faCiao sposo🤵 Parliamo di mezzo di trasporto🚗 Quale tra questi modelli preferiresti per il tuo matrimonio? Vota e rispondi nei commenti👇 A - Battiante Noleggi B - Fiani Autonoleggio C -Autonoleggio La Manovella D -Wedding in Fiat 500 Spiaggina E -...
1037 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
I miei video più recenti
Amici
Marika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM