Bolognetta, Palermo · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bolognetta, Palermo · Da Giugno 2023
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Fotografo matrimonio
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ho partecipato a un sondaggio
1006 giorni faDopo dodici sfide, è arrivato il momento di proclamare la coppia vincitrice di questo test! Chi merita di vincere questa edizione di 4 Matrimoni.com? 🥁🥁🥁 Vota e dicci nei commenti cosa ti ha colpito maggiormente del Real Wedding che hai...
1006 giorni faIniziamo il nostro test con la prima domanda! Dedicare una serenata alla propria futura sposa è una tradizione antica su cui non proprio tutti sono d'accordo: c'è chi lo trova incredibilmente romantico e chi tremendamente ridicolo. E tu, cosa ne...
1006 giorni faDomanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tatuaggi di coppia: fan o hater? 📸 Royal Events...
Marika non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione